Como, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3191 giorni faA quasi 2 mesi dal matrimonio ecco qualche foto ufficiale!!! Una giornata meravigliosa !!!
Ho creato un post
3233 giorni faEccoci qui, il 9 giugno ci siamo finalmente sposati!!!! E' stata una giornata meravigliosa!!!!
Ho creato un post
3236 giorni faSembrava lontano lontano e invece domani mi sposo!!!!! Adesso cerco di dormire!!!
Ho creato un post
3242 giorni faDopo un lungo lavoro finalmente finito!!!! Sono super soddisfatta!!!!
Ho creato un post
3246 giorni faEcco un po' di foto dei miei fai da te!!!
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze oggi ho provato a truccarmi da sola!!
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte!! Tra di voi c'è qualcuna che fa l'estetista?? Le ciglia finte quando si mettono?? Prima o dopo aver truccato gli occhi!! Scusate l'ignoranza ma non le ho mai usate!!!!
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte!! Mi sposerò il 9 giugno e avrò un paio di sandali gioiello color nude, ma sono indecisa per il colore dello smalto dei piedi., sto sul neutro o faccio un colore che stacca!!!!😩😩
Ho creato un post
3265 giorni faFinalmente la mia mamma con il suo vestito!!! Peccato che dalla foto non rende , ma e' una tuta molto carina!!
Ho creato un post
3271 giorni faEcco finiti anche gli abiti delle nostre principesse !!!
Ho creato un post
3274 giorni faEccole!!!! Finalmente a -37 sono arrivate anche le nostre fedi!! Le adoro!!!!!
Ho creato un post
3317 giorni faEcco la nostra bomboniera!!!! Cosa ne pensate??
Ho creato un post
3317 giorni faBuona domenica sposine!!! Finalmente sono arrivate le mie scarpe!!!! Le adoro!!!!
Ho creato un post
3329 giorni faIeri ho fatto la mia prima prova dell'acconciatura!! I fiori poi saranno delle rose vere di quel colore !! Mi piace tantissimo!!! Soddisfatta!!!
Ho creato un post
3336 giorni faCiao sposine!!! Noi abbiamo preparato dei sacchettini con i confetti da dare ai non invitati. Ma quanto tempo prima vanno dati??
Ho creato un post
3356 giorni faCiao sposine!!! Ecco i miei orecchini!!! Finalmente li ho trovati proprio come li volevo!!!!
Fotografi garanzie ANFM