Como, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dion
3177 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come fiori per l'allestimento ortensie bianche? Potete farmi vedere che allestimenti avete scelto? 😊
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3182 giorni fa
Buonasera a tutte !! Avete amici pelosi? Loro ci saranno il giorno del vostro Si?😍 Il mio piccolino verrà gli dobbiamo procurare anche l'abito Ihih 😍😍 c'è una mia amica che verrà non proprio come invitata ma farà la dog-sitter vorrei tanto stare io...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3182 giorni fa
Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3183 giorni fa
Ciao ragazze belle! Stasera sono un Po curiosa! Come sarà la vostra torta?? La nostra sarà a 3 piani con : pan di Spagna alla vaniglia, crema al mascarpone, frutti rossi e panna spatolata all'esterno!
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3191 giorni fa
A quasi 2 mesi dal matrimonio ecco qualche foto ufficiale!!! Una giornata meravigliosa !!!
3233 giorni fa
Eccoci qui, il 9 giugno ci siamo finalmente sposati!!!! E' stata una giornata meravigliosa!!!!
3242 giorni fa
3246 giorni fa
3262 giorni fa
3263 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò il 9 giugno e avrò un paio di sandali gioiello color nude, ma sono indecisa per il colore dello smalto dei piedi., sto sul neutro o faccio un colore che stacca!!!!😩😩
3265 giorni fa
Finalmente la mia mamma con il suo vestito!!! Peccato che dalla foto non rende , ma e' una tuta molto carina!!
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3266 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
3271 giorni fa
3274 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3295 giorni fa
3317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM