Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3266 giorni fa
3268 giorni fa
Salve future spose...volevo chiedere chi di voi farà la cosiddetta "CUNZATINA DEL LETTO" a me piacerebbe molto farla e farebbe piacere pure ai nostri genitori però molte persone dicono che non si usa più e poi perché la prima notte saremmo fuori...
3299 giorni fa
3305 giorni fa
3308 giorni fa
3319 giorni fa
Ecco a voi l abito della mia principessa,mia figlia!!! Vi piace? Avrà un coprispalle se farà freddo....
Ho caricato una foto nel post di Anna
3321 giorni fa
Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate vedere x piacere???grazieee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3330 giorni fa
Ma che bello è svegliarsi la mattina e controllare il contatore di Matrimonio.com? Il mio stamani ha lasciato i 200! Che emozione, piccole soddisfazioni! Via su, VOGLIO VEDERE TUTTI I VOSTRI CONTATORI! Mi sembra ieri che ne segnava 778!
3342 giorni fa
3345 giorni fa
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3359 giorni fa
Ragazze chi come me ha scelto un abito super mega ampio .. È il mio sogno la mia favola l'ho sempre desiderato così .. Anke se ne vedo pochissimi in giro così Hihihi avrò esagerato con l'ampiezza ??? Mi sento proprio una principessa ..
3365 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri le mie damigelle hanno avuto la prima prova dell abito nella foto si vede ancora solo la fodera interna che non si vedrà... il colore non è infatti questo... vi allego le foto del vestito di dietro e della stoffa che...
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3373 giorni fa
Premessa, a me non piacciono i fiori recisi...ma ho trovato questo bouquet (con fiori di schiuma) che mi piace molto! Inoltre si abbina quasi perfettamente al cerchietto gioiello che indossero'! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3373 giorni fa
Ciao sposine.. sono un pò in crisi.. mi sposo il 20 Maggio ma non ho ancora la minima idea sull'acconciatura da fare.. il mio vestito è stile pricinpessa con la schiena ricoperta di cristalli e petre. Avendo quindi la particolarità sulla schiena...
Fotografi garanzie ANFM