Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3182 giorni fa
Ragazze potete aiutarmi perfavore? Non rieso a decidermi, a tal punto che ho richiesto un terzo appuntamento nello stesso atelier per provare altri abiti perche non riesco a scegliere fra questi due abiti !!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3183 giorni fa
Buongiorno sposine che ne pensate di questa foto x l'ingrandimento???? Questa è stata scattata dal pc del fotografo con il mio telefono quindi la risoluzione non è ottima.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3195 giorni fa
Chi di voi si è sposata con accanto il suo bambino? Noi ci sposeremo l anno prossimo e il nostro piccolino avrà appena conpiuto i tre anni :-)
Ho caricato una foto nel post di Serena
3202 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3203 giorni fa
Ciao sposine , avete avuto un colpo di fulmine con la macchina che vi accompagnerà verso la cerimonia nuziale? Auto A Auto B Continua >> Colpo di fulmine - candy bar
Ho caricato una foto nel post di Filippo
3203 giorni fa
Ciao a tutti, mi ricordo quando ero piccolo ed ero in vacanza dai nonni ad un matrimonio lanciavano le monete. Io mi sposo in comune e per il lancio del riso si dovrà fare fuori in piazza, più che riso preferisco un palloncino da scoppiare con tanti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3203 giorni fa
Ciao ragazze come da titolo oggi mi hanno detto in un preventivo 1400 euro solo video e 500 drone x 10 ore ... vi sembra caro? Io sto a genova
Ho caricato una foto nel post di Annalia
3218 giorni fa
Salve sposine, queste sono le previsioni meteo per Catania, nel giorno delle mie nozze. Voi avete giá controllato le vostre?
3223 giorni fa
Salve a tutte sono trascorsi 18 giorni dal nostro si vi lascio alcune foto...in bocca al lupo a tutte
Ho caricato una foto nel post di Madda
3225 giorni fa
Sposine io non vedo l'ora di avere un bambino e spero che il signore presto ci doni questo grande regalo 🎁... Il 21 luglio ci sposiamo ... e voi ?? Come avete fatto ?? Subito avete avuto una gravidanza o avete avuto problemi in precedenza?...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3226 giorni fa
Vi lascio qualche scatto al volo perché ci stiamo preparando per partire!!
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3232 giorni fa
Ciao a tutte ieri abbiamo fatto.la prova del dolce presso.la pasticceria da cui si serve la struttura. Premetto che i dolci.sono tutti.buonissimi...ma facendo il ricevimento di sera a.metà luglio siamo.orientati ad un dolce fresco. No pasta di...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3232 giorni fa
Ciao ragazze mi dite o mi fate vedere cosa hanno indossato i vostri papà per accompagnarvi all'altare? Grazie
3240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3249 giorni fa
Salve ragazze, posso chiedervi dove si può prendere una vestaglia/kimono da sposa? Ho dato un' occhiata ai siti di intimissimi e yamamay, ma non ho trovato nulla (non sono stata in negozio però, solo online). Avete consigli? Grazie
3251 giorni fa
Che ne pensate? Non fate caso ai fiori non saranno questi ma delle roselline bianche vere...
Fotografi garanzie ANFM