Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3183 giorni faBuongiorno sposine che ne pensate di questa foto x l'ingrandimento???? Questa è stata scattata dal pc del fotografo con il mio telefono quindi la risoluzione non è ottima.
Ho creato un post
3201 giorni faBuonasera ragazze, chi come me ha fatto il corso prematrimoniale nella chiesa madre di belpasso quest anno? O chi si è già sposato o si sposerà in questa chiesa???
Ho creato un post
3223 giorni faSalve a tutte sono trascorsi 18 giorni dal nostro si vi lascio alcune foto...in bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
3240 giorni faFinalmente è arrivato il nostro giorno!!!! Sono stanca ma soddisfatta e felice!!!!!
Ho creato un post
3241 giorni faEccomi qua ad aspettare che arrivi domani...sono molto emozionata!!! Non mi sembra vero
Ho creato un post
3251 giorni faChe ne pensate? Non fate caso ai fiori non saranno questi ma delle roselline bianche vere...
Ho creato un post
3263 giorni faBuonasera oggi ho fatto la 2 e ultima prova trucco....sono molto soddisfatta
Ho creato un post
3272 giorni fatra un mese esatto a quest ora ci sposeremo!!!!! Ho un mix di emozioni,paure e soprattutto felicità!!!!!
Ho creato un post
3273 giorni faBuon pomeriggio, secondo voi quanto tempo prima bisogna avere la conferma degli invitati?? Io pensavo di chiamare 2 settimane prima ma mia suocera dice 3 o ,4 giorni prima....a me sembra assurdo!!!! Io dico tu da invitata lo sai 3. 4 giorni prima se...
Ho creato un post
3296 giorni faEcco qua che ve ne pare?
Ho creato un post
3302 giorni faPer favore ragazze mi spiegate come funziona la fase burocratica???? Sono andata al comunque e mi hanno dato appuntamento x il 14 aprile per firmare...e dopo cosa accadrà????? Ci saranno le pubblicazioni al comunque,??? E quanti giorni rimarranno li...
Ho creato un post
3303 giorni faQuesto è l'abito che ha scelto la mia mamma, vi piace?
Ho creato un post
3305 giorni faOggi ho fatto la prova trucco...vi piace?
Ho creato un post
3317 giorni faEcco a voi l abito della mia principessa,mia figlia!!! Vi piace? Avrà un coprispalle se farà freddo....
Ho creato un post
3325 giorni faChe sogno ragazze!!!! Ho sognato che il giorno del matrimonio pioveva a dirotto!!!! E in più ci siamo accorti solo al ristorante che mancava il fotografo!!!! ancora 83 giorni vediamo che sogni farò!!!!!
Ho creato un post
3332 giorni faCome vola il tempo!!!!! Che ansiaaaa!!!! Martedì andrò a scegliere il velo x l abito....sono emozionatissima!!!!
Fotografi garanzie ANFM