Bra, Cuneo · Da Settembre 2016
Inguaribile romantica ma non troppo... Da sempre graphic designer...perfezionista per passione o quasi visto che a casa ce la piccola Bianca che mette... Visualizza altro
Inguaribile romantica ma non troppo... Da sempre graphic designer...perfezionista per passione o quasi visto che a casa ce la piccola Bianca che mette alla prova. Romantica, perfezionista, minimalista..che altro?#semplicementeME
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1740 giorni fa
Ciao ragazze, che tipo di accessorio avete previsto di usare, io ho i capelli non proprio lunghi, tagliati a maggio pensando di volerli portare sciolti, ho un bob lungo che spero si presti anche ad un raccolto perché pensando poi al caldo e allo...
Ho partecipato al post di Laura
1740 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
1757 giorni faHello Community! Come sicuramente saprete, oggi 28 giugno è la Giornata Mondiale dell'Orgoglio LGBTIQ+ 🦄 Perché proprio questa giornata? Perché fu proprio nella notte tra il 27 e il 28 giugno del 1969 che iniziarono a New York i cosiddetti...
1757 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1757 giorni faSecondo una credenza, lo sposo una volta uscito di casa per dirigersi verso la chiesa, non dovrà mai e poi mai, per nessun motivo, tornare indietro 😆 Nel caso in cui dovesse aver dimenticato qualcosa a casa, anche se di vitale importanza, sarà...
1757 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1757 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1763 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
1763 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al post di Francesca
2220 giorni faCiao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho ottenuto una medaglia!
2355 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2355 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2355 giorni fa9 novembre 2019 Con oggi ci dividono 181 giorni al tanto atteso evento...6 mesi e varcheremo quella soglia... Che dire...Ansia? Emozione? Preparativi? Prova abito fatta? L'avete scelto? E tutto il resto? Voi ci siete entrate in questo modo?!! Ditemi...
Fotografi garanzie ANFM