Bra, Cuneo · Da Settembre 2016
Inguaribile romantica ma non troppo... Da sempre graphic designer...perfezionista per passione o quasi visto che a casa ce la piccola Bianca che mette... Visualizza altro
Inguaribile romantica ma non troppo... Da sempre graphic designer...perfezionista per passione o quasi visto che a casa ce la piccola Bianca che mette alla prova. Romantica, perfezionista, minimalista..che altro?#semplicementeME
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1689 giorni faI giorni che pensi che saranno i più belli non sono mai belli quanto li immaginavi nella tua fantasia. E ieri, il matrimonio, era bellissimo. Perfetto! Già, quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello....
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1693 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1700 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1701 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1701 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1710 giorni faAncora alla ricerca del cake Topper 💓
1710 giorni fa
1710 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho partecipato al post di Anna
1713 giorni fa
1729 giorni faBuongiorno Community! Quale tra queste tre torte nuziali vi piace di più e vi sembra più rappresentativa della stagione estiva? 🎂 Votate e diteci perché nei commenti 🍰 *** 📸 1 - Giuseppe Ierace Photographer 📸 2 - Agnese Spina...
Ho partecipato al post di Eliana
1732 giorni fa
Ho creato un post
1740 giorni faBuongiorno future sposine. Ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo il 4 settembre e di tutte queste regole (green pass, tamponi) ho capito poco. In particolare riguardo ai bimbi: da che età serve il tampone. Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM