Visualizza messaggio citato
Ciao! Io ho letto su svariate pagine che sottolinea i 6 anni non serve... ma molti dicono da 12 in su.. ma su quest'ultima affermazione non ho trovato riscontri scritti..
Noi ci sposiamo il 12 settembre e ho detto al mio compagno che non rinucio...piuttosto ci sposiamo noi cn i testimoni..ma tanto noi saremo massimo una ventina di persone
Noi oggi andiamo a prenotare il viaggio, ci hanno detto di aspettare in agenzia ma non è che si possa rinviare ancora. Vediamo dove ci permettono di andare. A voi hanno dato qualche consiglio sulle mete?
Io mi sposo il 17 settembre e sono piuttosto tranquilla. Ho smesso di seguire il più possibile notizie varie ed eventuali su covid/green pass/ecc. (perché tanto ormai si è capito che le testate giornalistiche mirano ad acchiappare click e attenzione con titoli sensazionalistici e toni catastrofici a prescindere dalla notizia in sé) e mi concentro sui preparativi con ottimismo e positività. Non ho intenzione di farmi rovinare la vita e il giorno più bello da questo stupido virus 🙅🏻♀️🙅🏻♀️🙅🏻♀️
Visualizza messaggio citato
Ah ok! Quindi non sei sicura di questa cosa... ora x turismo si può viaggiare solo in europa purtoppo... noi dovevamo fare singapore bali e isole gili!