- Matrimonio
- Community
Claudia
Offlaga, Brescia · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
14
Ragazze avete visto il nuovo decreto?? Come state?? Cosa ne pensate?? Io sono fiduciosa, e credo che riusciremo a sposarci!! Dai ragazze foooorzaaaaaaa, sarà tutto bellissimo!!! ❤❤❤❤❤
Ora ho ordinato una cassetta rustica in cui inserire tutti i sacchetti con l’olio aromatizzato ai vari gusti 🥰 sono soddisfatta 😀 soprattutto lo sarò quando le avrò confezionate tutte 😅
Se voglio far celebrare il rito ad un celebrante (che devo ancora cercare), per evitare che il sindaco dica 2 parole e sia tutto finito, posso farlo? Oppure il celebrante va autorizzato dal comune ecc...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1704 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1704 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM