Modica, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 25.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
2885 giorni fa
Ciao spose ho fatto fare a mio papa’ falegname questa cornice per realizzare il ns tableau. Non so però come personalizzarlo, avevo pensato a dei nastrini del colore del ns matrimonio e poi a dei cartoncini con delle mollettine colorate dove metto i...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2986 giorni fa
Mostrate le foto : matrimonio civile contro matrimonio religioso!!!!ecco come sarà il mio , più personalizzato ovviamente 😂
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2992 giorni fa
Sposine, potete mostrarmi il vostro make up per il grande giorno o le vostre prove? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3002 giorni fa
Ragazzeeee vorrei provare a creare il guest book da sola per personalizzarlo al meglio.. Chi ha uno schema e sa come si fanno le rilegature per poter creare tutto da 0? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Greta
3050 giorni fa
Buonasera, qualcuna ha optato per una zeppa alta nel giorno del matrimonio? Avete foto delle vostre zeppe o idee da mostrarmi? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3075 giorni fa
Avete già in mente le vostre partecipazioni di nozze preferite? Caricate le foto di quelle che vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e continuiamo a creare l'album dei preparativi di nozze Io sceglierei queste: Le mie partecipazioni di nozze...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3075 giorni fa
Ciao bellissime Sognare è gratis e perciò tanto vale farlo in grande! Come sarebbe la vostra bomboniera preferita? La mia passione è il cibo, perciò la bomboniera gastronomica mi sembra il regalo perfetto! Vogliamo vedere le vostre.....
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3075 giorni fa
Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3080 giorni fa
Ciao ragazze voi darete i sacchetti a chi non avete invitato al matrimonio? Amici vicini di casa? E se si qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3081 giorni fa
Buongiorno, potreste dirmi il costo del solo bouquet? Io vorrei ordinarlo in raso su AliExpress!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3083 giorni fa
Ciao ragazze! Per le nostre nozze avremo una mercedes. La classica . Come addoberete la vostra, senza che sembri un auto funebre? La macchina è di color canna da fucile.Ci hanno sconsigliato di mettere ventose o calamite per tenere su il decoro.....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3091 giorni fa
Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a qualcuno? Il mio l'ho lanciato ma mi è stato...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3117 giorni fa
Eccomi qui, nel mio lato "pazzo"! Avevo espresso il desiderio di NON avere le damigelle perché la trovavo un'americanata, invece mia cognata (nonché comare Poiché ho cresimato sua figlia) mi ha proposto di volersi vestire a tema (rosso/Bordeaux)...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3117 giorni fa
Salve a tutti, quale porta fedi vi piace? E quali avete acquistato se già li avete? Potete impostarli se volete…si stanno portando tantissimo quelli con il prato a me piace il classico cuscino e l'originalità della prima foto che ho postato è quello...
Fotografi garanzie ANFM