Modica, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 25.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isidora
1606 giorni fa
Forse non tutti sanno che nell'antichità il cuscinetto porta fedi veniva tramandato di generazione in generazione. Un oggetto preziosissimo che racchiudeva un significato profondo. Oggi abbiamo i tradizionalisti che continuano a scegliere il porta...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1664 giorni fa
Ciao spose!!! Ma per la promessa al comune ho visto molte foto di ragazze con il boquet , viene regalato oppure devo comprarlo io?? Ho deciso di comprare solo una piccola tortina
Ho caricato una foto nel post di Sara
2636 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!! Sto impazzendo su come fare dei centrotavola😭 saranno circa 30 tavoli e ho comprato 30 ampolle di vetro..solo che sono indecisa su cosa mettere all'interno! Ho già speso un po' per le ampolle vorrei risparmiare, voi che...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2651 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2723 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2811 giorni fa
Sposine , che regali avete ricevuto per il matrimonio, oltre la classica "busta"? ☺️E cosa avete gradito maggiormente, sempre oltre la classica "busta"?!! 😁Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Toti
2812 giorni fa
Ciao a tutti😊, sono Antonia ed ho 24 anni circa, entro a far parte di questa community perché finalmente ho fissato la data del mio matrimonio! 08/08/2020😍 Ho ricevuto la mia proposta di matrimonio il 18/01/2018 alla fine del mio turno di lavoro! Il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2814 giorni fa
Buongiorno a tutte... Mi presento sono Silvia e sposerò il 22 giugno 2019 in una villa con rito simbolico, ovviamente il matrimonio quello vero sarà celebrato in comune... Come mi dovrò vestire per quel giorno? Avete qualche foto? Non vorrei che...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2841 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di XXXX🍀
2856 giorni fa
Salve a tutte sposine! volevo condividere con voi la mia immensa gioia, oggi finalmente ho ricevuto anche io la proposta con tanto di anello 😍 Me l’ha chiesto a pranzo, davanti alle nostre famiglie, ho pianto come una bimba per la felicità!! 😭❤️ In...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2861 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2867 giorni fa
Ragazze buonasera cosa ne pensate della coroncina? Chi la indossa può mostrarmi qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2873 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2882 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha fatto video e foto prematrimonial.?vi va di farmi vedere qualche foto..io lo devo fare ma non ho nessuna idea..
Fotografi garanzie ANFM