Modica, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 25.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Antonella
767 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiammetta
776 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faPer intrattenimento qualcuno ha scelto un mentalista? Siete rimasti soddisfatti?

Ho partecipato al post di Francesca
776 giorni fa
776 giorni faCiao Sposi! Qualche bel piano per la giornata di oggi? Ditemelo con un commento e un voto!

788 giorni faSalve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio a brasiliana

788 giorni faHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
789 giorni fa
789 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!

Ho partecipato al post di Elena
789 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
789 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
790 giorni fa
790 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?

795 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...

Ho partecipato al post di Lory
796 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
802 giorni fa