Modica, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 25.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1151 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiammetta
1160 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faPer intrattenimento qualcuno ha scelto un mentalista? Siete rimasti soddisfatti?
Ho partecipato al post di Francesca
1160 giorni fa
1160 giorni faCiao Sposi! Qualche bel piano per la giornata di oggi? Ditemelo con un commento e un voto!
1172 giorni faSalve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio a brasiliana
1172 giorni faHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1173 giorni fa
1174 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Elena
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1174 giorni fa
1174 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?
1179 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...
Ho partecipato al post di Lory
1180 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM