Visualizza messaggio citato
Sì ecco, poi dipende anche quanto ci tieni! Personalmente non mi sposo in comune, ma se per problematiche dovessi farlo lo farei a porte chiuse con solo testimoni, festeggiando solo il rito simbolico. So che legalmente avrebbe valore quel matrimonio in jeans, ma per il valore simbolico è la cerimonia il matrimonio "vero" dove sei circondata dalla famiglia e dai tuoi cari.
Chiaramente il velo non lo metterei troppo cineasta come quello degli addii al nubilato! Anche se onestamente sono molto carini e divertenti quegli outfit.
Visualizza messaggio citato
A me così sembrerebbe tipo l addio a nubilato 😅noi ad esempio abbiamo fatto prima al comune e poi giorni seguenti proprio con abito ecc.. Però al comune anche se eravamo solo le famiglie siamo andati elefantini😊mi piace di più l'idea di un jeans che si può mettere un po sempre..O magari un jeans particolare 😄Certo son gusti e possibilità quindi bisognerebbe trovarsi,ma preferisco sempre un po l'elegante😊
Assolutamente no! A meno che non vai solo a firmare "a porte chiuse" in comune e poi fai il rito "vero" simbolico dopo con l'abito bianco (o comunque da sposa, anche colorato). Se vai solo a firmare molto carina l'idea jeans, maglia elegantina e velo.
Direi proprio di no 😂 un abito come quello da sposa, hai l'occasione di indossarlo una volta nella vita, non indosserei mai qualcosa che posso indossare qualunque altro giorno dell'anno
Razionalmente avrei anche potuto farlo, jeans e maglietta, marca da bollo, testimoni e ciao ciao. Poi però penso anche che mi sposerò una volta nella vita e vorrei fosse tutto perfetto, quindi mi immagino con l’abito e tutto il resto… il mio cuore dice no 😁
Assolutamente no. Il matrimonio senza l'abito da sposa non sarebbe lo stesso per me 🤭. Anche perché quando mi ricapita più di indossare un abito così bello 🤣
Nooooo è tutta la vita che aspetto di indossare l’abito da sposa!!
Super Sposa
Dicembre 2022
Salerno
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io, già sposata, non ci andrei mai, ma se qualcuna lo vuole fare buon per lei, nonostante lo trovi troppo casual e colvelo molto pacchiano per il mio gusto, reputo che ognuno fa ciò che vuole soprattutto il giorno delle sue nozze