A prescindere dal fisico, gli abiti con tessuto liscio e lucente come il secondo tendono ad evidenziare molto le pieghe e le varie sporgenze di quello che si indossa sotto, come i bordi dell'intimo ecc. Poi se non hanno le coppe ben imbottite, con i capezzoli non fanno un bell'effetto alla luce radente si vedono tali e quali
Ciao anch io ho preso un modello redingote ma è con la gonna in mikado. Adoro gli abiti in mikado, mi piace di più il secondo che hai postato nei commenti..anche l abito in se sembra più prezioso/elegante
Visualizza messaggio citato
Mi riferivo all’1, essendo un po’ piegata in avanti mi da l’impressione che ti appiattisca il lato b ma magari è la foto e la posizione. In ogni caso lo preferisco assolutamente rispetto al secondo, lo trovo anche molto più giovanile
Avevo anche io un redingote... E valorizza le curve, anzi più curve e più sta meglio. A me ha tolto almeno una taglia, e sinceramente lo trovavo meglio su di me che sulla modella
Ciao cara! Penso che ti valorizzi più il primo abito e ti sta davvero bene! Secondo me è un tipo di abito che valorizza un fisico con le forme…hai davvero un gran fisico!!!
Per questo non saprei sinceramente, comunque l'abito non sembra necessitare di grandi modifiche ma solo qualche piccolo aggiustamento dove tende a fare le pieghe. Le scarpe le hai scelte ?