Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3439 giorni faMancano 299 giorni al mio SI per fortuna quel 3 è sparito, anche se cmq mi sembra un'eternità
Ho creato un post
3441 giorni faSalve ragazze,vorrei prendere la pillola xke non vogliamo avere subito dei figli, vorremo aspettare un po. Leggo sui forum e ci sono pareri discordanti, alcuni dicono che addormenta le ovaie, altri che addirittura ti aumenta la probabilità di una...
Ho partecipato al post di Alessia
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3443 giorni fa
Ho creato un post
3446 giorni faSalve ragazze chi di voi farà il cambio abito? Se si, che genere avete scelto?
Ho creato un post
3449 giorni faSalve sposine, volevo sapere se si possono eliminare i propri topic e come si fa
Ho creato un post
3451 giorni faIo mi sposerò a 23 anni e voi?
3451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3451 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3451 giorni faSalve ragazze e se per le bomboniere facessi un ciondolo in oro tipo questo? Magari più sottile altrimenti mi viene a fare un botto di soldi credo sia un pensiero carino e soprattutto che nessuno butta. Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Erika
3453 giorni fa
3454 giorni fa
Ho creato un post
3455 giorni faSalve ragazze, chi di voi ha le ovaie multifollicolari? E inoltre che voi sappiate danno problemi x una possibile gravidanza?
Ho partecipato al post di Roberta
3455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM