Chieri, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
2985 giorni fa
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte,il mio fotografo che ci ha fatto le foto è un amico e ora ci deve fare l'album di matrimonio... mi postate qualche foto della copertina dei vostri album? Non so proprio come farla... quelle che mi propone lui non mi piacciono molto...
Ho partecipato al post di Ramona
2988 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2988 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
2993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2993 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2993 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2993 giorni fa
Paparazza
2993 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
2993 giorni fa
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Yeri
3000 giorni fa
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte, stiamo scegliendo le foto per l'album ma ce ne sono talmente tante che non sappiamo cosa mettere..più foto di solo sposi, qualche foto della cerimonia, qualche foto della festa...foto di parenti ed amici ai tavoli? Suggerimenti? Io...
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM