Chieri, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2946 giorni faRagazze..sono passati mesi ma non riesco a smettere di pensare a quel giorno..vi metto un po' di fotine.... finalmente sposismilegiaridno2giardino3loverflowersarah1sarahinsiemesguardipiscinagiardinoguardamiabbracciami...
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte,il mio fotografo che ci ha fatto le foto è un amico e ora ci deve fare l'album di matrimonio... mi postate qualche foto della copertina dei vostri album? Non so proprio come farla... quelle che mi propone lui non mi piacciono molto...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutte, stiamo scegliendo le foto per l'album ma ce ne sono talmente tante che non sappiamo cosa mettere..più foto di solo sposi, qualche foto della cerimonia, qualche foto della festa...foto di parenti ed amici ai tavoli? Suggerimenti? Io...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte ragazze, non so se è la sezione giusta per questo mio sfogo ma non so con chi parlare. Sono sposata da giugno 2017 e con mio marito non parliamo mai di avere bambini, o meglio lui ha già detto che per il momento non ne vuole, solo che...
Ho creato un post
3184 giorni faVorrei che quel giorno fosse durato per sempre... alle sposine che stanno organizzando il loro giorno godetevelo tutto.... Sarah e Andrea_giu 2017 Il nostro 24 giugno....
Ho creato un post
3189 giorni faCiao,conoscete qualche lavanderia affidabile in cui portare l'abito a lavare?io sono di chieri..ma mi sposto anche a torino se necessario..il mio vestito hai dei fiorellini in 3d,delle parline e delle pailettes... non vorrei che portarlo in una...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao,come faccio a caricare un video che mi hanno mandato su whats app? grazie
Ho creato un post
3218 giorni faEcco qualche foto del nostro bellissimo giorno..e nonostante il caldo é stato tutto perfetto... amici fantastici che hanno movimentato l'evento con giochi e scherzi,il mio maritino con le lacrime agli occhi mentre leggeva la sua promessa e al nostro...
Ho creato un post
3221 giorni faSPOSINE del 24 Giugno?!?! Domani é il nostro grande giorno.... stato di ansia da 1 a 10?????? Il mio 100.... come siete messe a preparativi???? Io abbastanza bene...risolto problema cake topper e stamattina si porta tutto in location.... poi spero di...
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze...mancano 3 giorni a D-DAY e già sono sclerata...ci sono miliardi di cose ancora da fare...e ho la WP (ma come fate voi senza?!?!?!) ... poi mia mamma ci si mette pure lei a dare suggerimenti e a farmi sclerare... poi mi crea probelmi...
Ho creato un post
3224 giorni faCiao a tutte,mia mamma oggi ha ritirato il cake topper é bellissimo ma ha delle dimensioni grandissime..E devo trovare una soluzione per la torta..abbiamo pensato di fare 11 torte di piccole dimensioni e poi giocare con delle alzatine.. una di queste...
Ho creato un post
3226 giorni faRagazze.... a - 5 giorni dal matrimonio mi sono presa il raffreddore....aiutooooo!!!!! Devo bloccarlo subito o lo faccio sfogare????
Ho creato un post
3232 giorni faCiao a tutte, per il testimone di fm abbiamo deciso di regalare un buono per acquistare dei prodotti in un negozio di moto... abbiamo pensato di non far scrivere sul buono il valore.... ma lo facciamo segnare al negoziante e al testimone facciamo...
Ho creato un post
3235 giorni faCiao...ieri sera ho finito le kids bag e gli avtivity book... grazie alle ragazze che hanno condiviso qui su matrimonio.com i loro activity book...ho poprio preso a mani basse dai vostri lavori... anche perché se no non sarebbero venute cosí belle...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao...ho un nervoso addosso.... mia mamma mi hiama e ki dice che si è aggiunto un parente all'ultimo (tra l'altro mai visto, parente di mio nonno.. ) ha chiamato ieri a casa di mia mamma dicendo che veniva al matrimonio perchè la moglie il 24 giugno...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutte, non so cosa fare... siccome la location dove ci sposiamo ha un num. max di invitati abbiamo dovuto optare per fare 2 feste.. la 1 cerimonia + pranzo con parenti ed amici + stretti..la 2° apericena in location con amici e colleghi che...
Fotografi garanzie ANFM