Chieri, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2946 giorni fa
Ragazze..sono passati mesi ma non riesco a smettere di pensare a quel giorno..vi metto un po' di fotine.... finalmente sposismilegiaridno2giardino3loverflowersarah1sarahinsiemesguardipiscinagiardinoguardamiabbracciami...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3196 giorni fa
Ciao ragazze! Ho sentito dire che alcuni sposi scelgono di portare i loro abiti x fare qualche foto on luna di miele. . Mi è sembrata un idea molto carina anche se naturalmente non si può rifare l acconciatura il trucco ecc. La cosa ke mi blocca è ke...
3218 giorni fa
ecco qualche foto del nostro bellissimo giorno..e nonostante il caldo é stato tutto perfetto... amici fantastici che hanno movimentato l'evento con giochi e scherzi,il mio maritino con le lacrime agli occhi mentre leggeva la sua promessa e al nostro...
3224 giorni fa
Ciao a tutte,mia mamma oggi ha ritirato il cake topper é bellissimo ma ha delle dimensioni grandissime..E devo trovare una soluzione per la torta..abbiamo pensato di fare 11 torte di piccole dimensioni e poi giocare con delle alzatine.. una di queste...
3230 giorni fa
Ciao...ieri sera ho finito le kids bag e gli avtivity book... grazie alle ragazze che hanno condiviso qui su matrimonio.com i loro activity book...ho poprio preso a mani basse dai vostri lavori... anche perché se no non sarebbero venute cosí belle...
3245 giorni fa
ciao a tutte, ecco come saranno le nostre bomboniere... vi piacciono? sono scatoline con all'interno del thé sfuso Bomboniera
3250 giorni fa
Ciao...vi allego una preview delle incisioni interne alle fedi...in corsivo e in stampatello...non so qule scegliere...devo anche decidere se mettere la data oppure no..la mia fede è più piccola quindi scritta +data viene compressa... cosa dite???a...
3251 giorni fa
Ciao a tutte...ecco i miei sacchettini porta confetti da regalare a chi non viene al matrimonio ma ci fará un regalino... li ha fatti la mia mamma... ho messo anche i conetti che useremo per la confettata Spero vi piacciano... Sacchettino Ciuffetti...
3253 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla disperata ricerca di sacchettini di cotone/lino bianchi per realizzare i sacchettini che vedeter nelle foto sotto.Ho già timbro,lavanda ma mi mancano sacchettini... dove posso trovarli? Sono di...
3313 giorni fa
Ciao,qualcuno di voi hai visto il live action la bella e la bestia??? Io si... ed è bellissimo e mi sono innamorata della pettinatura che ha Emma Watson nella scena finale del film quando balla con il vrstito bianco...e mi piacerebbe farla...
3316 giorni fa
Ciao ragazze,mia mamma ha scelto il vestito... che ve ne pare? non guardate la faccia che fa...non le piace essere fotografata...anche le scarpe non saranno quelle..quelle gliele hanno date per la prove. Il matrimonio si svolge di giorno...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3335 giorni fa
Buonasera belle sposine! Questa sera voglio proporvi questi abiti. Personalmente preferisco la collezione 2016 ma, ovviamente, è un mio parere personale. Bando alle ciancie, vi lascio alcune immagini! Eme 1 Eme 2 Eme 3 Eme 4 Eme 5 Eme 6 Eme 7 Eme 8...
Fotografi garanzie ANFM