Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Atelier eme 2017

Giusi, il 2 Agosto 2016 alle 20:10 Pubblicato in Moda nozze 0 117

Buonasera belle sposine! Questa sera voglio proporvi questi abiti. Personalmente preferisco la collezione 2016 ma, ovviamente, è un mio parere personale. Bando alle ciancie, vi lascio alcune immagini!

Eme 1

Eme 1

Eme 2

Eme 2

Eme 3

Eme 3

Eme 4

Eme 4

Eme 5

Eme 5

Eme 6

Eme 6

Eme 7

Eme 7

Eme 8

Eme 8

Eme 9

Eme 9

Eme 10

Eme 10

Eme 11

Eme 11

117 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 21 Agosto 2018 alle 16:17
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata quest anno col modello Karen Smiley smile penso sia uno dei più bello che esista..finemente delicato. Gli ho fatto apporre la modifica delle alette sulle spalle

    Atelier eme 2017 1

    Atelier eme 2017 2
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Agosto 2018 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io odette!!! Non riesco mai a trovare foto di spose con questo abito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bolzano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco mancava il mio! Smiley love

    Atelier eme 2017 - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti quanto hai pagato il modello karen??? Ma soprattutto che tipo di ricami sono quelli sul corpetto? Comunque è molto bello!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io con l'abito Karen! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti non ho messo tutta la collezione. Il tuo abito è veramente bello comunque!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley surprise non hai messo la foto del mio vestito emè che ho scelto.... ma tranquilla...ci penso io.

    Evviva il modello karen... Smiley winking per ora sul sito siamo in 2 ad averlo scelto... non so se ci sono altre sposine... per fortuna stiamo una al nord e una sud Smiley tongue

    karen

    karen

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il quarto e il sesto sono meravigliosi

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si scherzi!!!!saremo bellissimeeeee 😍😍😍è tr fiabesco... mamma mia 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quello di prova stava un po grande ed era lungo (sono alta un metro e 61,con i tacchi arriveró a 1,72). Quando proveró quello della mia misura e accorciato capiró se mi viene davvero difficoltoso camminarci. Non sono propensa a mettere il cerchio, ma è anche vero che non l ho mai provato, quindi se dovesse agevolarmi nei movimenti e allo stesso tempo non far perdere di bellezza al vestito, perchè no?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente... ora nn so se in taglia giusta sarà lungo...ma a me era corto quello d prova 😂 sn abbastanza alta e cn un po d tacco sn più di 1.80 circa 1.83 😂 lo vedi nelle mie foto indossato 😊tu lo metterai? Poi cn il cerchio secondo me perde il movimento... è tr bello ❤❤❤
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello! Io anche mi sono follemente innamorata di quest'abito fin dalla prima volta che l'ho visto su internet. Dal vivo poi non ne parliamo Smiley smile ma ho una domanda da farti: farai mettere il cerchio sotto la gonna? Perchè durante quei pochi minuti in cui l ho indossato ero abbastanza goffa nei movimenti (c'è da dire anche che era lungo, oltre che non sono certo abituata ad abiti di questo genere Smiley xd ) e non vorrei inciampare 😂 La commessa dell'atelier mi ha detto che eventualmente potremmo mettere il cerchio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposinaaaaa abbiamo lo stesso abito ❤❤❤❤❤ è il piu bello del mondo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito eme' !!!😍😍il sunny 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo. Prima di emé sono stata nell atelier errico maria ed è stato un incubo. Sono andata da emé totalmente sfiduciata visto il trattamento e l esito della prima prova. Lo consiglio vivamente a tutte
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo bravi da EME!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito emé e lo amo immensamente. Lo staff é stato eccelso e sono sempre più felice della mia scelta . Non vedo l ora di riprovarloSmiley love
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene e grazie mille per la tua risposta, sei stata gentilissima! Sono andata a provarlo il 7 dicembre e l'ho preso Smiley love Da listino era 3700 euro a Catania, ma sono riuscita a prenderlo a 3400 compreso di velo e di una piccolissima modifica Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un Eme' sono veramente contenta...elegante e ricco di stile!!!
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Novella Luglio 2017 Pisa
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti emé sono una favola 😍Non vedo l'ora che sia aprile per la prima prova 😃
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2018 Parma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info sul prezzo! Meno di quello che pensavo considerate tutte le applicazioni floreali😙
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusa il ritardo nella riposta Smiley smile il mio abito è venuto 2700 euro. Ho notato che i prezzi si aggirano più o meno intorno a questa cifra, salvo abiti molto elaborati (quindi con mole perline o cose così) e salvo gli abiti un po' più standard, quelli che ci sono sempre, e che costano meno.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella direbbe " e dove è finita la sposa? "

    sono molto sobri e lineari, nessuna di queste spose brilla a parer mio (non è questione di lustrini)

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2018 Parma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sai dire quanto viene il tuo abito? Odette? Perché mi sto facendo i primi giri iniziali per capire che budget darmi!☺️Grazie mille
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2018 Parma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, a Torino questo abito è in vetrina e viene 4900€ circa..spero di esserti stata utileSmiley shame
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato sabato scorso il secondo di quelli in lista ed era molto carino! Poi ho provato anche il modello Winnie IN BLU. Sono rimasta un po' perplessa perchè è stupendo, ma in blu proprio non mi ci vedevo: visto che è disponibile anche in bianco (ma in atelier non lo avevano) qualcuna di voi lo ha provato per caso in BIANCO? Help Smiley shame

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono stata in questo atelier a Catania e non avró bisogno di andare in altri perchè ho trovato l'abito dei miei sogni Smiley love Mi hanno anche regalato il velo, il cuscino porta fedi e mi hanno fatto un piccolo sconto sull'abito. Non potrei essere più felice, la ragazza che mi ha accolta si è presa cura di me ed è stata gentilissima. Gli abiti sono tutti favolosi comunque, lo straconsiglio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato un abito da questo atelier, a Bari, e mi sono trovata benissimo! Adoro l'abito e il personale è stato davvero gentile. Mi sento di consigliarlo Smiley heart

    Il mio abito è Odette *____* ora avrò la prima prova a marzo e non riesco ad aspettare!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abiti particolari.. Però ancora devi aspettare tanto tempo Smiley xd Io sono andata da luisa spose, dove ho preso il mio. Poi da didisi (abiti incantevoli ) e da rossetti (delusa )
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu mi dai speranza Io ho scoperto solo due giorni fa che a Catania c'è il monomarca Emè e ho subito prenotato, nonostante avessi già preso due appuntamenti in altri negozi che credevo sarebbero bastati... Finora avevo avuto occhi solo per Colet di Nicole, ma ho la netta sensazione che perderó la testa per un Emè (non necessariamente quello che ho postato)
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C erano abiti da 3 mila che erano dei gioielli... La Ragazza mi disse che cmq molti abiti, nuova collezione, a 3 mila euro sono stupendi... Quindi a sto punto c rientri tranquillamente. Purtroppo ho notato qsto atelier dopo aver provato io mio abito, se no ad occhi chiusi lo avrei acquistato li.
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la risposta Io non vorrei superare i 4000 compreso il velo Chissà... lo scopriró il 7 dicembre, onestamente non vedo l'ora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione