Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3278 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3278 giorni faHo partecipato al post di Roxy
3283 giorni faHo creato un post
3284 giorni faUna delle mie preoccupazioni x il gg del mio mat...è cantare... lo facevo anni fa e ora me lo chiedono tutti "dai canterai?"inizialm volevo dedicare una canzone al mio fm fargli una sorpresa... ma piu la provo e piú nn m piace (anche xke nn canto da...
Ho ottenuto una medaglia!
3288 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3288 giorni faVorrei farlo (il filler)e la mia derma mi ha consigliato una cosa leggera da fare un mese prima del matrim.. sulle piccole rughe nasolabiali che si creano (e nelle foto s vedono...non c è trucco che tenga xke sn molto magra )e un po sul labbro...
Ho partecipato al post di Roxy
3293 giorni faHo creato un post
3293 giorni faIo sono allibita... ho fatto in chiesa (qlla d residenza nn quella dv sn cresciuta e m sposerò ) le pratiche per le pubblicazioni e il nulla aosta...e mi hanno chiesto in chiesa dei soldi (50 euro..bene o male me l hanno fatta capire la cifra)ora...
Ho creato un post
3299 giorni faSo che in molte lo fanno... soprattutto per la parte finale quando diventa sera.... voi cosa ne pensate???
Ho creato un post
3300 giorni faNon so come titolare mia mamma mia sorella e mia suocera... se per legame o x nome come avete fatto vooiii?sul tableau intendo...io devo elencarli singolarmente
Ho creato un post
3302 giorni faA causa dei lavori di ristrutturazione ci siamo incasinati tanto...mancano 2 mesi e ancora non ho le partecipazioni...devo finire il mio tableau...nn ho deciso ancora nessuna prova per trucco e parrucco..e accessori..prova menu...auto... regali...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutti noi partiremo per ny e caraibi...ma volevo sapere come si fa l assicurazione medica? Online su viaggisicuri e allians costa tipo 80 euro in 2... in agenzia mi hanno parlato di 200 e .. dato che non sono mai stata negli usa... vorrei ben...
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3344 giorni fasalve a tutte noi abbiamo deciso che il viaggio di nozze lo faremo un paio di mesi dopo il mat.. ora stavo pensando di farci un paio di giorni di relax da qualche parte.. ma il mio fm dice che partire la mattina dopo il matrimonio è...
Ho partecipato al post di Desy
3413 giorni faHo partecipato al post di Romina
3413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM