Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faHo la follicolite sulle braccia... piena di puntini dalle braccia alle spalle sono disperata ho messo il fucidin come consigliato dalla derma ma niente sono disperataaaaa a -3gg dal matrimonio 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ho ottenuto una medaglia!
3240 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3240 giorni faVolevo fare una pergamena stampata da regalare ai miei testimoni...lo so che ogni lettera dovrebbe essere personale ma avete idee di cosa potrei scrivere ? Ne ho 4 ...dovrei farle tt uguali o tt diverse??? Mi consigliate cosa scrivere???☺☺
Ho creato un post
3243 giorni faMi sta venendo l ansia... qui porta pioggia...da metá pomeriggio... E cali di temperature di 10 gradi... il mio matrim è tt all'aperto...😱😭😭😭😭 non è possibile😭😭😭😭😭😭😭
Ho creato un post
3243 giorni faIl mio fm vuole fare l ingresso in location in barca ma io ho paura che con la salsedine mi combin un macello sopratt ai capelli... e il trucco arrivo al locale giá scombinata.. x qnto possano essere fissati e laccati é pur sempre acqua d...
Ho creato un post
3244 giorni faHo fatto la cera alle braccia... si sono riempite di brufoletti... sono terrorizzataaa tra meno di 10 giorni mi sposooo...avete consigli..?se vado a mare...peggioro???
Ho partecipato al post di Michela
3251 giorni faHo creato un post
3251 giorni faIn atelier mi hanno consigliato delle lampade integrali perché cosi non c é il rischio di qualche segno del costume...ma io vivendo sul mare vorrei abbronzarmi un po al sole..il problema è che il mio vestito davanti ha uno scollo profondo...
Ho creato un post
3255 giorni faHo una location piccola....e 15 bambini dai 4 ai 10 anni (i + piccini li metto ai tavoli)Ovviamente ho chiamato l animaz e avranno un tavolo a parte... anche xke dove festeggiamo è piccolo e c è un enorme piscina...Quindi loro sono in un area a...
Ho partecipato al post di Roxy
3256 giorni faHo creato un post
3262 giorni faIo ci penso di continuo...tra meno di un mese location all aperto.... si dice che non si guarda il tempo... che ci si regala x scaramanzia un ombrello alla sposa..... ma davvero??e voi state in ansia?guarderete il meteo????
Ho partecipato al post di Roxy
3265 giorni faHo creato un post
3265 giorni faNon l ho mai fatto primaMa dato che sono magrissima.mi si formano quelle rughe d espressione nasolabbiali per me bruttine... tant è che la cipria a volte si deposita li formando due linee in verticaleQuindi ero decisa...ma ora mi sta iniziando a...
Ho creato un post
3276 giorni faQuale avete scelto come prima e seconda lettura?😊
Ho partecipato al post di Giuliana
3277 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM