Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
29Ho la follicolite sulle braccia... piena di puntini dalle braccia alle spalle sono disperata ho messo il fucidin come consigliato dalla derma ma niente sono disperataaaaa a -3gg dal matrimonio...
Volevo fare una pergamena stampata da regalare ai miei testimoni...lo so che ogni lettera dovrebbe essere personale ma avete idee di cosa potrei scrivere ? Ne ho 4 ...dovrei farle tt uguali o tt...
Mi sta venendo l ansia... qui porta pioggia...da metá pomeriggio... E cali di temperature di 10 gradi... il mio matrim è tt all'aperto...😱😭😭😭😭 non è possibile😭😭😭😭😭😭😭
Il mio fm vuole fare l ingresso in location in barca ma io ho paura che con la salsedine mi combin un macello sopratt ai capelli... e il trucco arrivo al locale giá scombinata.. x qnto possano essere...
Ho fatto la cera alle braccia... si sono riempite di brufoletti... sono terrorizzataaa tra meno di 10 giorni mi sposooo...avete consigli..?se vado a mare...peggioro???
Ciao ragazze!!! Manca pochissimo!!! Come state ?
In atelier mi hanno consigliato delle lampade integrali perché cosi non c é il rischio di qualche segno del costume...ma io vivendo sul mare vorrei abbronzarmi un po al sole..il problema è che il mio...
Ho una location piccola....e 15 bambini dai 4 ai 10 anni (i + piccini li metto ai tavoli)Ovviamente ho chiamato l animaz e avranno un tavolo a parte... anche xke dove festeggiamo è piccolo e c è un...
Ho una location piccola....e 15 bambini dai 4 ai 10 anni (i + piccini li metto ai tavoli)Ovviamente ho chiamato l animaz e avranno un tavolo a parte... anche xke dove festeggiamo è piccolo e c è un...
Io ci penso di continuo...tra meno di un mese location all aperto.... si dice che non si guarda il tempo... che ci si regala x scaramanzia un ombrello alla sposa..... ma davvero??e voi state in...
Non l ho mai fatto primaMa dato che sono magrissima.mi si formano quelle rughe d espressione nasolabbiali per me bruttine... tant è che la cipria a volte si deposita li formando due linee in...
Quale avete scelto come prima e seconda lettura?😊
Sposine io da ignorante non ho capito una cosa.... ma per la promessa in comune si usa fare un altro ricevimento?? Io sinceramente non vorrei fare nulla già spendo un sacco per il ricevimento dopo!!!...
Buonasera allora le pubblicazioni in chiesa ci sono state,adesso sono uscite al comune e a partire dal 10 maggio possiamo andarle a ritirare,quindi dopo che si fa? sono un pò confusa
Ciao a tutti, martedì abbiamo fatto il processetto e il parroco ci ha dato la richiesta di pubblicazioni da farsi alla casa comunale. E' necessario andare entrambi? Si deve firmare qualcosa? Sapete se...
Una delle mie preoccupazioni x il gg del mio mat...è cantare... lo facevo anni fa e ora me lo chiedono tutti "dai canterai?"inizialm volevo dedicare una canzone al mio fm fargli una sorpresa... ma piu...
Vorrei farlo (il filler)e la mia derma mi ha consigliato una cosa leggera da fare un mese prima del matrim.. sulle piccole rughe nasolabiali che si creano (e nelle foto s vedono...non c è trucco che...
Io sono allibita... ho fatto in chiesa (qlla d residenza nn quella dv sn cresciuta e m sposerò ) le pratiche per le pubblicazioni e il nulla aosta...e mi hanno chiesto in chiesa dei soldi (50...
So che in molte lo fanno... soprattutto per la parte finale quando diventa sera.... voi cosa ne pensate???
Non so come titolare mia mamma mia sorella e mia suocera... se per legame o x nome come avete fatto vooiii?sul tableau intendo...io devo elencarli singolarmente
A causa dei lavori di ristrutturazione ci siamo incasinati tanto...mancano 2 mesi e ancora non ho le partecipazioni...devo finire il mio tableau...nn ho deciso ancora nessuna prova per trucco e...
Ciao a tutti noi partiremo per ny e caraibi...ma volevo sapere come si fa l assicurazione medica? Online su viaggisicuri e allians costa tipo 80 euro in 2... in agenzia mi hanno parlato di 200 e .....
salve a tutte noi abbiamo deciso che il viaggio di nozze lo faremo un paio di mesi dopo il mat.. ora stavo pensando di farci un paio di giorni di relax da qualche parte.. ma il mio fm dice che partire...
Ciao a tutte!! Dopo aver girato diversi atelier non ho ancora l'abito!!! Su tutto il resto ho avuto idee chiare e ho prenotato tutto tempo fa!!! Ma per l'abito sono ancora in alto mare e mancano SOLO...
Ragazze... finalmente è arrivato il fatidico momento: tempo indeterminato. Non mi pare ancora vero. Ho comunicato a agosto/settembre che a giugno mi sarei sposata (con le relative paturnie, ma non...
Ciao a tutte...il mio tema sará il mare perché la location è sul mare...mi sposo d estate e adoriamo l'azzurro...Come potrei titolare i tavoli ? giá il tema é un po scontato (ho reso molto particolare...
Ciaooooo a tutte...quale sará la vostra canzone...? noi non ne abbiamo ancora una....E una canzone in italiano vi piace di piu?
Ragazze ma sono l'unica a non aver ancora fatto prove???
Fotografi garanzie ANFM