Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutti noi partiremo per ny e caraibi...ma volevo sapere come si fa l assicurazione medica? Online su viaggisicuri e allians costa tipo 80 euro in 2... in agenzia mi hanno parlato di 200 e .. dato che non sono mai stata negli usa... vorrei ben...
Ho creato un post
3346 giorni fasalve a tutte noi abbiamo deciso che il viaggio di nozze lo faremo un paio di mesi dopo il mat.. ora stavo pensando di farci un paio di giorni di relax da qualche parte.. ma il mio fm dice che partire la mattina dopo il matrimonio è...
Ho creato un post
3425 giorni faCiao a tutte...il mio tema sará il mare perché la location è sul mare...mi sposo d estate e adoriamo l'azzurro...Come potrei titolare i tavoli ? giá il tema é un po scontato (ho reso molto particolare il tableau ).. qndi volevo evitare nomi d...
Ho creato un post
3427 giorni faCiaooooo a tutte...quale sará la vostra canzone...? noi non ne abbiamo ancora una....E una canzone in italiano vi piace di piu?
Ho creato un post
3470 giorni faBuongiorno ) ma i tavoli dove verrà fatto l'aperitivo e buffet iniziale... li arredate? Io non saprei ... vorrei evitare ancora fiori (dato comunque i preventivi un po alti che mi stanno facendo) saranno circa 8-9 ma non posso provvedere neppure con...
Ho creato un post
3471 giorni faBuongiorno volevo chiedervi un parereIo mi sposo di mattina... e ovviamente la fioraia arrederá la chiesa e la location... MA per gli arredamenti che vengono fatti dopo...tipo alla Confettata...buffet;angolo torta...chi provvede? Ia fioraia mi ha...
Fotografi garanzie ANFM