Ficarazzi, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anita
3129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3137 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
3163 giorni fa
Buonasera compagne di viaggio, oggi ho trovato gli orecchini per il nostro grande giorno... Io li adoro... Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3177 giorni fa
Ciao a tutte.Chi ha preparato i Save the date? Me li fate vedere?Io non sono convinta del mio
3181 giorni fa
Secondo topic della serata care forumine... Ho acquistato una vestaglia e una sottoveste che ho abbinato a mio gusto personale... Diciamo che sarebbe il papabile completo per la 'preparazione'... Tenete conto che il tema ed il colore del mio...
3181 giorni fa
Sera compagne di viaggio, da quando ho acquistato il mio abito che ha la schiena a vista ho sempre pensato... Che reggiseno metto? Facile! (direte voi) Coppe cucite all'interno...Eh no! Sono una delle poche alle quali Madre Natura non ha donato un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3184 giorni fa
Ciao a tutte tra qualche giorno precisamente l'8 agosto mancherà un anno preciso al mio matrimonio e stavo pensando ad un qualcosa per preannunciare l'evento ai parenti piu stretti e agli amici piu vicini ...qualcosa di simpatico..avete idee in...
3194 giorni fa
Buonasera compagne di viaggio, oggi approfittando dei saldi ho fatto un salto da yamamay... Questo è il risultato del mio shopping.. Ora, sono indecisa se indossare per la Preparazione la sottoveste (che è del colore del mio matrimonio) oppure il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3224 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha realizzato degli adesivi (o delle chiusure in genere) da applicare sulle buste delle partecipazioni per dare un tocco in più? Mi fareste vedere qualche esempio eventualmente? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3226 giorni fa
Oggi ho scoperto un nuovo sito e mi sono creata il logo, ce ne sono di piu' elaborati ma a poaceva questo piu' semplice ( la data ovviamente è sbagliata, sto facendo delle prove ) monogramma per matrimonio vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
3226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annagiulia
3228 giorni fa
Adoro i topic sulle scarpe...chissà poi perché 😎. Ne trovo pochi, però, che faccian vedere qualcosa sui 5-6 cm. Mi fate vedere le vostre?
3229 giorni fa
Mai un countdown mi ha dato tanta emozione.. - 299...il tempo sta correndo come un matto...waiting for 14/04/18..
3235 giorni fa
Arrivati i nostri Save the date, sono perfetti... Vi piacciono? Allego foto fronte e retro
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3239 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Fotografi garanzie ANFM