Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
Dopo cinque anni di convivenza convoliamo a nozze il 24 Giugno 2017 a Reggio Emilia con rito civile.
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clelia
3197 giorni fa
Ragazze sono in crisi, devo far stampare i menù e quindi devo mandare i tipografia le scelta del menù ma non so come va impostata. Il buffet di benvenuto si scrive? I vini si inseriscono al fondo? Si deve inserire necessariamente anche il nome del...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3199 giorni fa
Salve ragazze, vi va di postare una foto della sala comunale/location dove si è svolta o si svolgerà la cerimonia del vostro matrimonio? 💍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3199 giorni fa
Ciao ragazze, sapreste indicarmi dove posso trovare la cornice per il photo booth? Ho visto in giro quella a mo di Instagram ma non so dove acquistarla
Ho caricato una foto nel post di Emy
3204 giorni fa
Buongiorno ragazze chi di voi ha pensato di fare un piccolo ricordino per i piccoli invitati??se li farete o li avete gia fatti..mi dite cosa avete scelto da regalare ai bimbi?Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3209 giorni fa
Buongiorno ragazze, il nostro tema sarà il cioccolato, come segnaposto e poi anche per l'angolo sweet finale abbiamo deciso di fare le mms personalizzate!!... volevo chiedere se qualcuna le ha mai ordinate, quanto ci mettono ad arrivare? Com'è il...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3212 giorni fa
Ciao a tutte, volevo confrontarmi con voi su come gestirete (se li portate con voi) i vostri amici a quattro zampe! Noi abbiamo un cagnone di 30 kg che è il nostro amore, Matisse, e fin dal primo momento è stato chiaro che avrebbe preso parte a tutto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3212 giorni fa
Ciao a tutte curiosando su internet ho trovato queste campanelle che penso vengano utilizzate in sostituzione al classico "bacio, bacio, bacio......." volevo sapere se qualcuna di voi le ha utilizzate o le utilizzera al proprio matrimonio. Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Lily
3225 giorni fa
Ed eccomi qui! È stato un giorno davvero meraviglioso. Nonostante i 42° e qualche imprevisto, siamo riusciti a goderci fino in fondo il nostro matrimonio. Fino alla fine, sono stata serena e tranquilla (ovviamente l'emozione c'era, ma nessuna ansia o...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3227 giorni fa
Come si evince dal titolo sto cercando parrucchiere ed estetista...ma voi avete fatto le prove prima di confermarli? Oppure avete fatto le prove dopo scelti???? Il problema sono soprattutto i capelli... Al mio matrimonio manca poco meno di un anno.....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3227 giorni fa
il nostro matrimonio sarà in stile shaby,avevo trovato questo porta fedi su ali express,dopo 3 mesi è arrivato,ma sono rimasta delusa perché è piccolo,pensavo fosse più grande,cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Lily
3232 giorni fa
Anche se ci eravamo anticipati su tante cose, questi segnaposto con gli m&m's personalizzati, visti i 38° all'ombra, li abbiamo finiti poco fa, pronti per esser consegnati più tardi in location ed esser sfoggiati sabato. Da adesso, relax per...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3237 giorni fa
ragazze ho fatto male i conti sapete dove posso trovare charm a poco possibilemnte a cuore o chiave che non vengano dalla cina perche senno arrivano troppo tardi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3242 giorni fa
Ciao future spose!! Mi sposo a giugno del prossimo anno e sto iniziando a pensare a come fare le partecipazioni che "vorrei fare da me"... il nostro sarà un matrimonio con un tocco country, useremo molto i colori del giallo e dell'arancio accostati...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3248 giorni fa
Ciao ragazze. Ho visto le fedi che avevo ordinato. Avevo richiesto le Unoaerre oro giallo. Ma queste sono opache e tendono al rosa. Mi hanno detto in gioielleria che le Unoaerre gialle tendono verso il rosa. È vero secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3254 giorni fa
A -9 giorni ho qualche dubbio sul colore delle labbra (matita leggera più gloss). Nella prova di ieri, avendo fatto il make up occhi sui colori dell'oro-marrone la make up artist ha usato un colore labbra vicino al marrone, ma mi vedevo troooppo...
Fotografi garanzie ANFM