Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
Dopo cinque anni di convivenza convoliamo a nozze il 24 Giugno 2017 a Reggio Emilia con rito civile.
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3144 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3155 giorni fa
Ragazze, chi come me pensa che la sposa non abbia necessariamente bisogno di diamanti ed oro per essere bella e quindi indosserà bigiotteria per il proprio matrimonio? 😄
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3157 giorni fa
Ciao a tutti vorrei fare una domanda a chi si è sposato nella sala comunale... avete fatto mettere delle composizioni di fiori? Se sì, dove? Avete delle foto? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3157 giorni fa
Ciao, mi fate vedere le vostre fedi? Sento parlare di fedi comoda ecc... cosa hannodi differenza tutte qste fedi ? E tanto per capirci qualcosa
Ho caricato una foto nel post di Erica
3167 giorni fa
CIAO RAGAZZE AVETE GIà SCELTO UN TRUCCO PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO? ALLEGATE FOTO, SONO CURIOSA.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3181 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3182 giorni fa
Ragazze !Ma dove le acquistate le alzatine di forma rotonda in legno ? Sono in legno vero o finto? Sono bellissime! Ma dove si prendono ? Prezzi?🤔🤔🤔😤
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3191 giorni fa
Sposinee buonasera... Mi fate vedere i vostri trucchi? Io sono bionda con occhi marroni e chiara di pelle... Premetto che il mio tema sarà bianco o rosso... Quindi volevo eliminare trucchi sul marrone o sul rosa... Cercavo qualche idea sul chiaro......
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3193 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi, voi quanto spenderete per le fedi? A noi piacciono molto in oro bianco e forse ci piacerebbe aggiungere un diamantino. Siamo andati in giro a chiedere qualche preventivo e verrebbero circa 500 euro l'una. Ora il prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3194 giorni fa
Buongiorno buona domenica...io sto andando a lavoro...!!!! Ma nel frattempo ragionavo sulla torta...io odio la pasta di zucchero,nessuno ka mangia....d estate suda e si scioglie e ormai è vista e stravista... Io mi sono innamorata della torta "nuda"...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3195 giorni fa
A due mesi dal mio matrimonio nn so ancora come farò l'acconciatura ma so per certo che userò questo fermaglio. Arrivato oggi. Sono molto soddisfatta. Molto "luccicoso" e solido, proprio come me lo aspettavo.
Ho caricato una foto nel post di Einna
3197 giorni fa
Cari sposini, A una manciata di giorno dalle nozze stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui l'ingresso in comune. Abbiamo pensato di arrivare insieme, mano nella mano: Questa è un'uscita, ma era per rendere l'idea! Questo gesto ci sembra...
Fotografi garanzie ANFM