Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3159 giorni faCiao a tutte, potreste consigliarmi un buon atelier a Napoli o provincia n che realizza abiti su misura ? Ci tengo che lo realizzino con buoni tessuti...
Ho ottenuto una medaglia!
3161 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutte, mi sono innamorata degli abiti victoria f, qualcuna di voi è stata in atelier e sa da che prezzi partono???
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3197 giorni faChi mi consiglia a Napoli un buon atelier di abiti sartoriali dai gusti fini e dai prezzi onesti??
Ho partecipato al post di Giusi
3206 giorni faHo creato un post
3216 giorni faCiao a tutte, qualcuna conosce i prezzi delle bomboniere di riccio caprese?
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi conosce i prezzi degli abiti di Giuseppe papini???
Ho partecipato al post di Rita
3300 giorni faCiao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3346 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
3346 giorni faHo creato un post
3346 giorni faRagazze scusate ma l'IVA che si applica sul servizio fotografico e sempre al 22 per cento? Perché mi è stato fatto un preventivo esclusa iva 😒 e vorrei capire quanto mi verrebbe a costare effettivamente
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3352 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, qualcuna di voi sa per caso se l'atelier victoria f da la possibilità di acquistare anche abiti di collezioni passate??? Alcuni sono molto belli!
Ho partecipato al post di Stefania
3352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM