Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2735 giorni faBuongiorno sposine.. Noi sposiamo il 2 agosto..Avendo già 3 bimbi..abbiamo ridotto tanto il bugtet per il viaggio...E mia mamma li terrà per una settimana..Vogliamo spendere il meno possibile xké al nostro rientro poi partiremo con i bimbi 2...
Ciao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ho ottenuto una medaglia!
2754 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
2754 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2754 giorni fa
Ho creato un post
2754 giorni faQualcuno ha sposato in questa chiesa e sa darmi informazioni.. Domani iniziamo il corso prematrimoniale 😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Ylenia
2755 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2019
2759 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2760 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2760 giorni fa
2760 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
2760 giorni fa
2760 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2760 giorni fa
2760 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM