Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2735 giorni faBuongiorno sposine.. Noi sposiamo il 2 agosto..Avendo già 3 bimbi..abbiamo ridotto tanto il bugtet per il viaggio...E mia mamma li terrà per una settimana..Vogliamo spendere il meno possibile xké al nostro rientro poi partiremo con i bimbi 2...
Ho creato un post
2754 giorni faQualcuno ha sposato in questa chiesa e sa darmi informazioni.. Domani iniziamo il corso prematrimoniale 😍😍😍😍
Ho creato un post
2760 giorni faCiaooo sposineee 😘 Come state con i preparativi????
Ho creato un post
2760 giorni faCiao sposineee Quanlcuno che ha sposato in questa chiesa sa darmi qualche dettaglio? È previsto organo e ave Maria? Ho letto che si da un offerta di 350€ e vero? Prima del 2 ottobre non ce la suora che si occupa dei matrimoni...E volevo andare...
Ho creato un post
2762 giorni faQualcuno che si è sposata o deve sposarsi in questa chiesa sa darmi qualche info? Come prenotare..orari di pomeriggi o...E "offerta"
Ho creato un post
2783 giorni faQualcuno sa dirmi come si mangia? Per quanto riguarda gli ospiti ha il minimo garantito? Prezzi piu o meno? Grazie sposineeeee😅😱😱😱😱
Ho creato un post
3496 giorni faSalve ha tutte/i.Noi civilmente siamo già sposati...Funzione civile avvenuta il 18/02/2016.Nel frattempo ci è nato il nostro secondo bambino e abbiamo deciso di sposarci anche in chiesa e di farlo in occasione del battesimo..scegliendo come. Data il...
Fotografi garanzie ANFM