Castel San Giovanni, Piacenza · Da Settembre 2016
Io di Piacenza, lui di Cremona.. ci siamo conosciuti in un piccolissimo paese dell'alta Val Nure ed è lì che ci sposeremo dopo 8 anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3181 giorni faIl mio anello! 💍❤️
Ho creato un post
3197 giorni faCiao sposine, io e il mio fm vorremmo creare un sito online per la lista nozze che sarà il nostro viaggio. Avete qualche sito da consigliarmi? Vi ricordate anche la tariffa di iscrizione e commissioni? Grazie 😘
Ho creato un post
3212 giorni faBuongiorno sposine, io e il mio fm ci sposeremo in montagna, nel luogo dove ci siamo conosciuti. Per comodità e anche per non far "strapazzare" troppo i fiori, sceglieremo un fiorista là in valle. Per non andare là e poi non avere abbastanza...
Ho creato un post
3219 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio. È da marzo che sto contattando un fornitore di partecipazioni che oltre a queste ci farebbe anche i libretti messa, menù, tableau e altre cosine. Da marzo ad oggi questo fornitore mi avrà risposto 3...
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze!! Devo assolutamente trovare questi aeroplanini per le partecipazioni e per altri decori. Ma non riesco a trovarle, mi aiutate voi? Grazie!!
Ho creato un post
3226 giorni faCiao sposine, vorrei un consiglio su alcuni dettagli del mio matrimonio. Il nostro tema sarà il viaggio.Vorremmo legate i tovaglioli del ricevimento con lo spago e gli aeroplanini di legno (quello stilizzati) mi aiutate a capire dove posso...
Ho creato un post
3262 giorni faBuongiorno sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto: io e il mio futuro marito vorremmo mettere come regalo di nozze il viaggio. La questione che ci sta facendo "discutere" in questi giorni è la modalità in cui chiedere il regalo. Le alternative sono: o...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte,Io e il mio fm stiamo cercando degli sgabelli da bar per l'isola in cucina ma con lo schienale, sapere dove possiamo trovarli? Grazie!! 😘
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte sposine, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio a tema viaggio. Viaggiare è sempre stata la nostra passione e quale tema migliore di questo per noi... purtroppo ultimamente questo tema è molto in...
Fotografi garanzie ANFM