Castel San Giovanni, Piacenza · Da Settembre 2016
Io di Piacenza, lui di Cremona.. ci siamo conosciuti in un piccolissimo paese dell'alta Val Nure ed è lì che ci sposeremo dopo 8 anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2860 giorni faCiao Sposine, tempo fa avevo visto il post di una ragazza che consigliava degli anelli di silicone per proteggere le dita dei piedi. Voi conoscete qualche marca valida? il mio problema più grande è sul pollice!! Le scarpe sono come in foto e...
Ho creato un post
2881 giorni faCiao sposine, potete consigliarmi qualche rossetto ( marca e nome/numero colore) da usare il giorno del matrimonio? Grazie ☺️
Ho creato un post
2900 giorni faCiao sposine! Voi quali compiti affiderete il giorno del matrimonio alle vostre testimoni/damigelle? Io sicuramente mi farò aiutare con la distribuzione dei libretti messa e dei coni... in cos'altro possono aiutarmi? Ho paura di dimenticarmi qualcosa...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao Sposine! noi abbiamo iniziato con la prova delle torte, una vera delizia!! voi com la farete? 😘
Ho creato un post
3064 giorni faBuongiorno sposine!!! Mi aiutate a capire come realizzare questo segnaposto? Che tipo di cartoncini sono? Sapete dove posso acquistarli? Mio sono proprio un disastro con queste cose! 😔
Ho creato un post
3067 giorni faCiao sposine! Sono indecisa tra queste due macchine (il prezzo è identico). Voi quale scegliereste? 😘
Ho creato un post
3071 giorni faCiao sposine!!Ed ecco qui anche le nostre fedi... eravamo partiti in quarta con le fedi in oro bianco, ma quando le abbiamo provate non ci hanno detto nulla.Poi sono arrivate loro.. ed erano LE NOSTRE FEDI 😍Cosa ne dite? Le nostre sono leggermente...
Ho creato un post
3073 giorni faCiao sposine! Il nostro centro tavola sarà come nella foto, ma non riesco a trovare delle candele bianche non profumate. Non vorrei creare profumi troppo forti per gli invitati (per esempio a mia zia gli odori troppo forti fanno venire mal di...
Ho creato un post
3087 giorni faCiao sposine!Conoscete qualche sito dove acquistare scarpe da sposa non troppo costose? Io ho guardato su zalando, ma non ho trovato niente di carino. Grazie 😘
Ho creato un post
3091 giorni faCiao sposine, il 7 novembre proclameranno la vincitrice del concorso.Io di solito non rispondo mai a numeri che non conosco, perché il 90% sono vendite commerciali.E se invece mi chiamassero da matrimonio.com? Con faccio a riconoscere il numero? Che...
Ho creato un post
3098 giorni faBuongiorno sposine, io e il mio fm dobbiamo decidere che gruppo far cantare/suonare durante il matrimonio. Siamo indecisi tra: duo cantante e pianoforte, e due violino e arpa. Sono entrambi bravissimi e ci chiedono la stessa cifra. Il problema è che...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao sposine!Vorrei creare un invito per il mio addio al nubilato e ho bisogno del vostro aiuto per cosa scrivere.Vi spiego io ho amiche sparse in tutto il mondo è devo mandare a tutte l'invito, poi però loro decideranno tutto quanto. Io pianifico...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao sposine!! Voi che canzoni avrete durante la vostra celebrazione del matrimonio? 😊
Ho creato un post
3125 giorni faCiao sposine!! Mi serve un vostro consiglio. Noi abbiamo come tema il viaggio e come tableu abbiamo scelto una mappa molto particolare. Vorremmo risparmiare un po' (in giro chiedono 200/250€) per un tableu fatto così. Così abbiamo provato a stamparlo...
Ho creato un post
3134 giorni faBuongiorno a tutte, io e il mio a fm non faremo delle vere e proprie bomboniere, ma faremo una donazione ad un'associazione a noi molto cara. Detto questo... appunto non vogliamo fare un vero e proprio regalo agli ospiti, ma comunque donare i...
Ho creato un post
3159 giorni faCiao sposine!!Qualcuna di voi conosce un atelier a Piacenza, Cremona o Milano che affitta avuto da sposa? Sapete se sono belli e il prezzo su che cifra si aggira? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM