Castel San Giovanni, Piacenza · Da Settembre 2016
Io di Piacenza, lui di Cremona.. ci siamo conosciuti in un piccolissimo paese dell'alta Val Nure ed è lì che ci sposeremo dopo 8 anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2860 giorni fa
Ciao Sposine, tempo fa avevo visto il post di una ragazza che consigliava degli anelli di silicone per proteggere le dita dei piedi. Voi conoscete qualche marca valida? il mio problema più grande è sul pollice!! Le scarpe sono come in foto e...
2881 giorni fa
Ciao sposine, potete consigliarmi qualche rossetto ( marca e nome/numero colore) da usare il giorno del matrimonio? Grazie ☺️
2965 giorni fa
Ciao Sposine! noi abbiamo iniziato con la prova delle torte, una vera delizia!! voi com la farete? 😘
3065 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Mi aiutate a capire come realizzare questo segnaposto? Che tipo di cartoncini sono? Sapete dove posso acquistarli? Mio sono proprio un disastro con queste cose! 😔
3068 giorni fa
Ciao sposine! Sono indecisa tra queste due macchine (il prezzo è identico). Voi quale scegliereste? 😘
3072 giorni fa
Ciao sposine!!Ed ecco qui anche le nostre fedi... eravamo partiti in quarta con le fedi in oro bianco, ma quando le abbiamo provate non ci hanno detto nulla.Poi sono arrivate loro.. ed erano LE NOSTRE FEDI 😍Cosa ne dite? Le nostre sono leggermente...
3074 giorni fa
Ciao sposine! Il nostro centro tavola sarà come nella foto, ma non riesco a trovare delle candele bianche non profumate. Non vorrei creare profumi troppo forti per gli invitati (per esempio a mia zia gli odori troppo forti fanno venire mal di...
3134 giorni fa
Buongiorno a tutte, io e il mio a fm non faremo delle vere e proprie bomboniere, ma faremo una donazione ad un'associazione a noi molto cara. Detto questo... appunto non vogliamo fare un vero e proprio regalo agli ospiti, ma comunque donare i...
3179 giorni fa
3222 giorni fa
Ragazze!! Devo assolutamente trovare questi aeroplanini per le partecipazioni e per altri decori. Ma non riesco a trovarle, mi aiutate voi? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM