Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 5.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2957 giorni fa
Buongiorno sposine!! Dopo vari ripensamenti e cambi di programma abbiamo scelto le bomboniere!!!sono dei profumatori in gesso di coccole di casa,all'interno della confezione che ci fornirà la ditta c'è una fragranza e dei bastoncini 😍😍😍 io ho scelto...
2971 giorni fa
Buonasera sposine, Finalmente dopo un mese sono arrivate le partecipazioni. Ci sono stati dei ritardi dovuti al fatto che avevano sbagliato il formato dell' invito..me l'avevano fatto piccolo come la parte con l'iban😣😣😣😣. Cmq l'attesa é valsa dato...
2973 giorni fa
Buonasera brides, Oggi a esattamente -99 giorni siamo andati a vedere le fedi. Per me é stato amore a prima vista: abbiamo scelto le comode unoaerre 4mm. Calcolate che io ero orientata anche su una 5mm ma era davvero troppo esagerata per la mia...
2975 giorni fa
Ciao ragazze a -101 giorni comincia ad entrare qualcosa dentro casa..le mie scarpe😍😍😍😍..vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Ros!
2992 giorni fa
Noi vorremmo fare una cosa del genere....abbiamo già comprato chiavi e targhette,se qualcuno di voi l’ha fatto può consigliarmi come fare?avevo pensato a una tavola di compensato,dandogli una verniciata,ma poi come entra nella cornice?è predisposta...
2997 giorni fa
Buonasera sposine, Con l'occasione che mi trovo a New York ho fatto un salto da Klenfield!!si proprio lui quello del programma di Real Time "say Yes to the dress". È stata un'emozione unica ,le commesse tutte gentilissime e ho incontrato quelle he si...
3020 giorni fa
Buonasera sposine..oggi con FM ho scelto le mie partecipazioni..vi piacciono? all'interno è solo una bozza dato che mi deve definire la grafica però lo stile sarà quello😍😍😍 Pensavo poi di chiuderle o con un nastrino o con un piccolo sigillo che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3024 giorni fa
Ragazze ciao!!! Volevo condividere con voi il mio countdown... E a voi? Quanto manca??? Vi abbraccio amiche!!
3074 giorni fa
Buonasera ragazze, Volevo condividere con voi il mio count down..-200!!!mi manca solo la parte relativa alle partecipazioni e bomboniere che vedrò dopo Natale..per il resto ci siamo 😍😍😍😍.. voi
3122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3148 giorni fa
Chi sta cercando un abito Rosa Clarà??? Davvero notevoli i suo Rosa Clarà 1Rosa Clarà 2Rosa Clarà 3Rosa Clarà 4Rosa Clarà 5Rosa Clarà 6 Rosa Clarà 7Rosa Clarà 8 Rosa Clarà 9 Rosa Clarà 10Rosa Clarà 11 i abiti... vi lascio un pò di immaginazione!!!! ...
3152 giorni fa
Buongiorno spose!sono felicissima, in questa domenica piovosa di settembre abbiamo prenotato il volo per il viaggio di nozze!ci faremo 2 settimane tra Bangkok Singapore e Bali.. ovviamente tutto in fai da te!!non vedo l'ora..partenza il 17.06.18...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3159 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ho caricato una foto nel post di Mary
3161 giorni fa
Ciao a tutte sono ancora indecisa sul piano cottura,ho scelto il piano cottura whirlpool GOA 7523/nb qualcuno lo ha uguale?se si come vi trovate?o devo scegliere l'acciaio?sono in crisi😢
Fotografi garanzie ANFM