Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 5.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao ragazze, oggi ho raggiunto la 6 settimana di gravidanza, e ieri ho fatto ultrasound al seno e hanno trovato una massa definita come "round hypoechoic mass" di 0.5 x 0.5 x 0.6 cm. In italiano...

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...

Ciao ragazze! Chi ha avuto ritardo, beta alte e ha scoperto di aspettare i gemelli?
Buongiorno ragazze Volevo domandare a chi ha avuto una gravidanza gemellare la propria esperienza. Esami svolti, rischi ecc eccPurtroppo leggendo su internet mi sto preoccupando molto per eventuali...

Buongiorno a tutte... sono quasi entrata nel quarto mese e settimana scorsa ho comunicato al lavoro la gravidanza. Lavoro in un centro medico, in amministrazione, quindi se mi sarà possibile andrò a...

Ciao a tutte ho da poco scoperto di essere incinta del secondo figlio ho la visita il 2 maggio. Incrociando le dita e sperando vada tutto bene il primo pensiero è stato: stavolta non allatto. Del mio...

Ciao mamme! È tanto che non entravo nel gruppo per vari motivi personali, ma è capitata una cosa (credo molto comune) e vorrei un confronto. Mia figlia frequenta il primo anno di scuola materna ed è...

Ciao a tutte 😄 volevo sapere fino a che età avete usato il passeggino con i vostri figli xk sto valutando se cambiare o meno il passeggino leggero che abbiamo (e che non durerà ancora x molto 😅)....

Buongiorno, non pensavo di avere questo problema con l’allattamento della seconda bimba. Il primo l’ho allattato fino all’anno e mezzo, il primo mese è cresciuto un kg e mezzo e dopo 600 grammi. Ora...
Ciao mamme, ho bisogno dei vostri consigli ed esperienze sul togliere il biberon… mio figlio ha 2 anni e 8 mesi, ma ancora non ne vuole sapere di lasciare il suo biberon (sempre lo stesso modello da...

Ciao ragazze 🤗❤️ Rieccomi qui , ma questa volta con una bella notizia. Dopo il mio aborto spontaneo di ottobre ... a dicembre ho scoperto di essere nuovamente incinta e ho ripreso a sorridere. Ho...

Salve ragazze Sono in gravidanza alla 21esima settimana e vivo in provincia di Roma. Volevo raccogliere un po' di esperienze (positive o negative) di mamme che abbiano già partorito in qualche...

Ciao a tutte mamme, ho bisogno di confrontarmi con voi e nello specifico con chi ha bambini sui 3 anni e sul loro modo di parlare...mio figlio compirà a breve 3 anni, si fa capire e capisce tutto ma x...

Ciao a tutte, voi avete usato lo stesso chiama angeli per più gravidanze? Io non credo alla funzione ma lo vedo come ricordo della gravidanza, da lasciare poi al bimbo...i miei me ne avevano regalato...

Ciao ragazze sono di 24+ 2 gravidanza gemellare tre giorni fa ho fatto visita di controllo ed è venuto fuori che ho il collo dell’utero di 2,5 cm quindi borderline .. la ginecologa mi ha dato ovuli di...

Ciao mamme lunedì il mio bimbo grande inizierà la materna, ha già fatto 2 anni di nido e si è ammalato tantissimo spero che quest’anno vada un po’ meglio 💪🏻Il 12 inizierà il nido la sorellina e gia’...

Ciao ragazze, ho una bimba di 15 giorni ed è 15 giorni che di notte mi fa impazzire, vuole stare attaccata anche due ore consecutive. Ho chiesto alla pediatra e mi ha consigliato il ciuccio dal mese...

Ciao ragazze, ad oggi sono a 5po. Il 25 sarà il compleanno di mio marito, vorrei azzardare un test ma non so se a 11po si potrebbe vedere qualcosa. Voi cosa dite? Avete esperienze a riguardo?...
Ciao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte mamme, Ieri il mio bimbo di 2 anni ha cominciato ad avere i sintomi della bocca mani e piedi (me lo aspettavo visto che all asilo ci sono stati tanti casi), zero febbre ma ha una bocca...

Ciao a tutte❤ Ho scelto d'aprire questo topic perchè ho condiviso sempre tanto su questo forum da quando quello che era il mio fidanzato,mi fece la fatidica domanda,ormai quasi 4 anni fà!👵 Non voglio...

Ciao ragazze, ho avuto un cesareo d’urgenza quasi 1 anno fa, volevo porre una domanda a chi l’ha avuto, ma a voi si è formato un piccolo cordoncino sopra la ferita? Io non riesco a mettere costumi o...

Ciao a tutte, vi chiedo consiglio su due questioni visto che non ho nessuno con cui confrontarmi. Nostra figlia ha 2 anni e 3 mesi, praticamente non si intrattiene mai da sola, l'unica attività che fa...

Buongiorno Mamme, volevo chiedervi io ho caricato sul portale le rette del mese di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio del 2022 ma ancora ad oggi mi dicono che sono in istruttoria e normale per...

Ciao a tutte ho un maschietto di 3 anni e una femminuccia di 5 mesi.. non l’avrei mai detto ma a volte mi capita di pensare ad un terzo figlio . Mio marito non vuole neanche sentirne parlare al...
Salve mamme, ho una situazione abbastanza complessa da gestire e mi sento alienata emotivamente dal resto delle mamme quindi non saprei con chi parlarne. Mia figlia ha 27 mesi, la seguo a tempo pieno...

Ciao ragazze, vorrei condividere con qualche mamma dei pensieri che riguardano la scelta di diventare genitori bis. Ieri sera io e mio marito ragionavamo sul fatto che esattamente due anni fa...

Ragazze il mio primo bimbo farà tre anni a novembre... Vorremmo un fratellino o sorellina... Ma ora che c'è la possibilità che io sia incinta ho paura per questa situazione drammatica della guerra...

Ciao ragazze, ho scoperto da poco di aspettare il mio terzo bebè e, nonostante la gioia devo ammettere di avere anche un po’ di paura..sono piena di domande e dubbi. Avete qualche consiglio da darmi?

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...