Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Chiama angeli riciclato

Laura, il 18 Dicembre 2022 alle 10:45 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte, voi avete usato lo stesso chiama angeli per più gravidanze? Io non credo alla funzione ma lo vedo come ricordo della gravidanza, da lasciare poi al bimbo...i miei me ne avevano regalato uno per la prima, ora mia madre mi ha chiesto "perché non lo stai mettendo?" ma sinceramente non mi va di riciclare lo stesso per due persone diverse. Le ho detto che è un ricordo della prima che poi darò a lei, e non lo riciclo per un altro bimbo... spero che qualcuno me ne regali un altro, o forse alla fine me lo compro da sola.
Voi ne avete ricevuti diversi o usate sempre lo stesso?

16 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 26 Dicembre 2022 alle 19:45
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre lo stesso e sono alla terza gravidanza 🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei sempre lo stesso, ma se vuoi lasciarlo come ricordo allora compralo tu come regalo per il piccolino. Direi che sarebbe carino..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo ricevuti due per la mia prima gravidanza, allora col primo figlio ho indossato quello che mi aveva regalato mio marito e col secondo figlio sto indossando quello che mi aveva regalato mia sorella, solo che ho aggiunto in più un piccolo charm di un T-rex che rappresenta il mio primogenito, in modo da includerlo e tenerli entrambi “vicini” 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima l’ho comprato da sola ma mi si è rotto, poi l’ho fatto aggiustare e qualche volta l’ho usato per la seconda gravidanza, però alla fine mi hanno regalato una collana molto carina con una stella grande e una stellina insieme e mettevo e metto ancora quella.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho utilizzati due diversi..poi lo lascerò come ricordo ❤️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei sicura che non ci siano problemi di altro tipo? A volte essere lontane vuol dire che non sono super aperti su cosa sta succedendo, almeno così capita a me. Indaga un po’.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Laura non te la prendere. Figurati che non gli importa del loro nuovo/a futuro/a nipotino. Magari in questo periodo hanno altri pensieri. I miei penso non sappiano nemmeno cosa sia un chiama angeli....
    Ad ogni modo se ti senti così prova a parlarne con loro...non c'è modo migliore per chiarire una situazione che ti fa stare male. ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, io ci sono rimasta male per il mancato regalo dei miei, pensavo me l'avrebbero regalato per Natale come per la prima (ma questo è un discorso più ampio, il fatto è che non si stanno interessando per niente alla gravidanza), ora ho commentato con mio marito e spero che ci pensi e me lo regali lui (mi piacerebbe di più riceverlo in regalo perché mi sembra più bello), altrimenti me lo comprerò da sola.
    Anche il mio si era rotto, perdevo sempre la pallina, infatti lo mettevo solo in casa. I miei lo sanno però non se lo ricordano. So che è una sciocchezza ma appunto rientra nel quadro che si stanno interessando zero e ci sto rimanendo molto male, sono quasi nel sesto mese e non mi hanno neanche chiesto se è maschio o femmina (domanda che fa anche il panettiere sotto casa), pensavo che per il secondo ci fosse meno interesse perché non è più la novità ma non pensavo fino a questo punto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si idem 🤗
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose totalmente personali… se pensi che ti farà piacere darne uno a testa, comprane un secondo! A me non piacciono e non l’ho mai avuto. Quello che fa piacere a te! Non ci sono regole.
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sto usando lo stesso della prima gravidanza ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato lo stesso..anche perché i secondi erano gemelli e quindi ne avrei dovuti indossare due🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho rotto al 7 mese quindi se mai ci sarà un altra gravidanza me lo farò regalare ancora🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto usare il primo anche per la seconda, ma appena messo mi si è rotto😪 perciò mio marito me ne regalò un altro per la sorellina...me lo aveva regalato anche lui per il primo
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho un bimbo solo, ma se fossi incinta di nuovo credo userei lo stesso.
    La mia intenzione però è di tenerlo io per cui non avrei bisogno di averne altri da lasciare al secondo bimbo/a
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato lo stesso 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione