Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 5.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buonasera ragazze, Vi spiego il mio problema con mio figlio che ha quasi 6 mesi. Negli ultimi giorni al momento della pappa sia a pranzo che a cena comincia a piangere disperato. Appena lo metto nel...

Buonasera a tutte! Volevo condividere con voi il mio allestimento floreale. I centrotavola sono dei candelabri,le candele saranno rosa blush invece che bianche, i fiori più sul viola..all'interno...

Buonasera sposine, Vi scrivo dalla camera dell'hotel a Bangkok siamo in viaggio di nozze. Sabato ci siamo sposati ed é stato tutto perfetto. Mi sono goduta ogni singolo momento,ogni singolo dettaglio...

Buonasera sposine, Domani é il mio grande giorno..dopo tanto tempo finalmente é arrivato.stasera sono serena so di avere fatto Tutto il possibile per creare una bella atmosfera..spero di divertirmi e...

Ciao ragazze chi come me sabato prossimo si sposa???come vi sentite?io se non fosse per l'ansia meteo(guardo continuamente tutti i siti possibili di previsioni) sono tranquilla, la prossima settimana...

Buonasera ragazze, Questa mattina siamo andati in municipio per le nostre promesse..sono molto felice!!-65 e piano piano si realizza tutto💚💚 dopo siamo andati a pranzo solo io e cm Vi lascio alcune...

Buonasera ragazze, Vi piacciono le mie ciabattine?arrivate questa mattina dal corriere.. 10 euro su Amazon(Non fate caso ai miei calzini🤣🤣🤣) A me sembrano carine..uno dei colori del mio matrimonio...

Buonasera sposine, Finalmente dopo un mese sono arrivate le partecipazioni. Ci sono stati dei ritardi dovuti al fatto che avevano sbagliato il formato dell' invito..me l'avevano fatto piccolo come la...

Buongiorno sposine!! Dopo vari ripensamenti e cambi di programma abbiamo scelto le bomboniere!!!sono dei profumatori in gesso di coccole di casa,all'interno della confezione che ci fornirà la ditta...

Buonasera brides, Oggi a esattamente -99 giorni siamo andati a vedere le fedi. Per me é stato amore a prima vista: abbiamo scelto le comode unoaerre 4mm. Calcolate che io ero orientata anche su una...

Ciao ragazze a -101 giorni comincia ad entrare qualcosa dentro casa..le mie scarpe😍😍😍😍..vi piacciono???

Buonasera sposine, Con l'occasione che mi trovo a New York ho fatto un salto da Klenfield!!si proprio lui quello del programma di Real Time "say Yes to the dress". È stata un'emozione unica ,le...

Buonasera sposine..oggi con FM ho scelto le mie partecipazioni..vi piacciono? all'interno è solo una bozza dato che mi deve definire la grafica però lo stile sarà quello😍😍😍 Pensavo poi di chiuderle o...

Buonasera ragazze, Volevo condividere con voi il mio count down..-200!!!mi manca solo la parte relativa alle partecipazioni e bomboniere che vedrò dopo Natale..per il resto ci siamo 😍😍😍😍.. voi

Ciao ragazze che ne dite di questi addobbi??ne sono innamorata...😍😍😍

Buongiorno spose!sono felicissima, in questa domenica piovosa di settembre abbiamo prenotato il volo per il viaggio di nozze!ci faremo 2 settimane tra Bangkok Singapore e Bali.. ovviamente tutto in...

Ciao brides chi si sposa come me il 16 giugno 2018 alla bellissima chiesa SS.nereo e achilleo a Roma??😋😋😋