Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 5.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1648 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1879 giorni fa
Ciao..mio figlio tra un mese compirà un anno e non ho deciso ancora che tipo di torta fare. Idee?Che torta avete scelto e di che colore? Che altro avete fatto oltre la torta e come avete allestito?festoni ecc...Io pensavo di fare tutto dal bianco al...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1909 giorni fa
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ho caricato una foto nel post di Alice
2198 giorni fa
Ciao a tutte, sto valutando l'acquisto di un cuocipappa e vorrei i vostri pareri. Una mia amica ce l'ha e dice che è utilissimo perchè fai tutto con un solo apparecchio e non ti ritrovi millemila pentolini e stoviglie da lavare, una mia conoscente...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2271 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2274 giorni fa
Rieccomi qui, A distanza di mesi dal matrimonio, la mia fede classica da 5 gr mi sembra troppo sottile. Vorrei cambiarla con una da 6 o 7 grammi. Consigli? Mi mostrate le vostre fedi 6/7 gr? Magari con anello di fidanzamento?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2439 giorni fa
Ciao belle... volevo sapere che prezzi hanno i paracolpi del lettino con sbarre!? E qnt prezzi prendere? X metà lettino o x intero? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2442 giorni fa
Questa mattina ragazze mi è venuta questa curiosità! Noi stiamo provando come vi ho scritto in questi giorni ma in maniera molto sciolta e senza troppi calcoli, però sono curiosa di sapere voi come lo avete detto a vostro marito per lasciarlo a bocca...
Ho caricato una foto nel post di Hannah
2688 giorni fa
Will you have white or coloured flowers for your bridal bouquet? avrai fiori bianchi o colorati per il tuo bouquet nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Katia
2850 giorni fa
Ciao a tutte, com'era il vostro bouquet? E che colore e tema avete scelto? Mettete foto
Ho caricato una foto nel post di Marta
2860 giorni fa
Buongiorno e buon venerdì a tutte voi😘 un aiutino da voi che siete sempre tanto informate: io e fm siamo d'accordo su una cosa x il tema diciamo così.... cioè le chiavi... ok come allestire il tutto.? Con quale tema Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Federica
2871 giorni fa
Buonasera sposine, Vi scrivo dalla camera dell'hotel a Bangkok siamo in viaggio di nozze. Sabato ci siamo sposati ed é stato tutto perfetto. Mi sono goduta ogni singolo momento,ogni singolo dettaglio dalla cerimonia al ricevimento..tutto perfetto,...
2874 giorni fa
Buonasera sposine, Domani é il mio grande giorno..dopo tanto tempo finalmente é arrivato.stasera sono serena so di avere fatto Tutto il possibile per creare una bella atmosfera..spero di divertirmi e godermi a pieno la bella giornata..Vi lascio la...
2939 giorni fa
Buonasera ragazze, Questa mattina siamo andati in municipio per le nostre promesse..sono molto felice!!-65 e piano piano si realizza tutto💚💚 dopo siamo andati a pranzo solo io e cm Vi lascio alcune fotine
2941 giorni fa
Buonasera ragazze, Vi piacciono le mie ciabattine?arrivate questa mattina dal corriere.. 10 euro su Amazon(Non fate caso ai miei calzini🤣🤣🤣) A me sembrano carine..uno dei colori del mio matrimonio sarà fucsia😍..la data si avvicina -67☺☺☺
2951 giorni fa
Buonasera a tutte! Volevo condividere con voi il mio allestimento floreale. I centrotavola sono dei candelabri,le candele saranno rosa blush invece che bianche, i fiori più sul viola..all'interno delle 4 sfere ci saranno 2 candele e due fiori dentro...
Fotografi garanzie ANFM