Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Come dirlo al vostro lui?

Sara, il 21 Agosto 2019 alle 08:15 Pubblicato in Future mamme 0 104
Questa mattina ragazze mi è venuta questa curiosità! Noi stiamo provando come vi ho scritto in questi giorni ma in maniera molto sciolta e senza troppi calcoli, però sono curiosa di sapere voi come lo avete detto a vostro marito per lasciarlo a bocca aperta? A me , se dovesse capitare, vorrei dirglielo in maniera carina anche perché lui è molto sentimentale e si emoziona tanto

104 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Agosto 2019 alle 07:54
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te, avendo il ciclo irregolare (ultimamente di 40 gg), mi affido all'app che di solito ci prende sempre, quindi dovrei ovulare domani e avere le rosse il 6 settembre. Stiamo facendo i compitini tutti i giorni dal 18 quindi spero vada bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍siiiiii
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ditine incrociate 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà magari si annida il fagiolino??
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto sintomi da ciclo 1 settimana prima...ed ero incinta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ragazze! Oggi pomeriggio ho sempre mal di pancia come se mi dovesse arrivare il ciclo peccato che è previsto, come avrete letto per il 1 settembre! Voi che pensate?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questo è vero😍😍😍!! Speriamo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai dire mai!! Io ne sono la prova🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti lo sapevo che era presto ma mi sento come una bambina che non riesce ad attendere!!🤣🤣 allora dovrei aver ovulato proprio il 17 come picco secondo la mia app non so quanto sia attendibile ma a livello di ciclo, essendo il mio molto irregolare, me lo calcola abbastanza bene, poi anche con l’osservazione del muco credo fosse esatto, però per aver beccato a prima botta è solo con un tentativo dovrei essere veramente super fortunata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    5 giorni dopo il rapporto e davvero troppo presto, non si è neanche impantanato l'embrione eventualmente.. Io lo feci 5 giorni prima della data di arrivo.. Negativo! Pensavo che il clear blue digitale fosse precoce ma non è così.. Quello precoce è il clear blue early! Infatti credo che farò quello La prossima volta perché so per certo che non riuscirò ad attendere il ritardo 😂 grazie comunque cara.. Spero che arrivi presto per entrambe 🤞🏼 p. S. Sai quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per il tuo bimbo ma spero con tutto il cuore che ricapiti prestissimo! Anche noi abbiamo avuto un solo rapporto il 17 quindi sicuramente sarà un negativo, non ti nego che stamattina al culmine di due giorni di ansia sono andata a comprare un test e l’ho fatto! Cosa molto insensata a soli 5 giorni dal rapporto ma mi serviva per calmare un po’ l’adrenalina! Ora attenderò i primi di settembre 😌
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mattina del mio terzo giorno di ritardo vado in bagno, convinta del negativo dato che avevo fatto il test 5 giorni prima ma era negativo, quindi non ci speravo... Però ho un ciclo puntualissimo di 28 gg e mi iniziava a insospettire la cosa.. Dopo qualche secondo leggo INCINTA.. Mio marito era in camera sveglio sapendo che avrei fatto il test con la prima urina del mattino. Così corro da lui con il test in mano e gli dico spaventata e incredula "SONO INCINTA!" lui sorride emozionato e mi abbraccia.. Ricordo con infinita nostalgia quel momento perché purtroppo ho perso il mio bambino. Considera che ero incredula perché abbiamo avuto un solo rapporto nella settimana fertile, per di più due o 3 giorni prima dell'ovulazione!! Ma come ti dicevo ho sempre avuto un ciclo puntuale e riesco a capire quando ovulo..
    Adesso riapriamo la caccia 💪🏼 Penso che per un eventuale nuovo positivo gli farò una sorpresa.. Non voglio fare il test con lui per evitare di illuderlo. Se dovesse essere positivo prenderò spunto da qualche racconto di questo topic 😂
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta l’ho scoperto prima di Natale (il 18 dicembre) allora ho preso una scatola e ho messo dentro il test, un ciuccio, delle scarpine e una lettera..l’ho impacchettato e gliel’ho fatto trovare al suo rientro i. Pausa pranzo..mi guarda e ride: ma non avevamo detto che non ci facevamo regali quest’anno io e te? E io: si ma questo è un regalo speciale. E lui: allora lo apro a Natale 😱 e io: no sarebbe meglio adesso. Quando l’ha aperto non se lo aspettava proprio🙈
    La seconda volta invece ho messo il test in un piatto e l’ho coperto..dopo aver pranzato gli ho detto che avevo fatto un dessert speciale per lui..lui guarda e mi dice: ma voi (io e nostro figlio) non lo mangiate? E io: no è tutto per te guarda 😂😂 (purtroppo la gravidanza è andata male).

    Se dovesse arrivarne un’altra dovrò pensarci bene 🙈
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si😍😍il regalo più bello!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale regalo migliore😍😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scoperto a giugno , 5 giorni prima del compleanno di mio marito...faccio il test e lo chiamo, era a lavoro: ti ho fatto il regalo di compleanno! E lui..Cioè? Sono incinta😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito lavora in un supermercato. Penso anche io che andrei li e urlerei ai 4 venti dalla gioia..immagina la faccia dei clienti 😂😂😂 mi conosco troppo bene .nn riuscirei a resistere...ci siamo promessi di non dirlo a nessuno i primi tre mesi ..ma sarà dura ..ma kmq non capisco che ottobre nn si muove ad arrivare 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa tantissimo leggendo questo post...anche a me piacerebbe dirlo in modo originale e carini ma credo che farlo insieme sarà la cosa più bella! Non vedo L ora arrivi il nostro momento...siamo al secondo tentativo ❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha...molto meglio allora.
    sono momenti che ci ricorderemo sempre ♡♡♡
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica 🤩 🤣🤣
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😊 anche a me piacerebbe dirglielo in modo carino... Ho pensato di fare così: comprerò una tutina da bebè e gliela metterò in una scatolina dicendo che è un regalo. Stessa cosa vorrei farla con i miei genitori e i suoceri.. Secondo me è carina come cosa 😋
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello questo post 😍 ho letto tutti i commenti 😍 non vedo l'ora che tocchi anche a noi ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono stata molto originale. Con la prima figlia gli scrissi un bigliettino dove gli dicevo che gli avevo preso due regali per il nostro primo anniversario (un po' in anticipo perche' era maggio, mentre noi ci siamo sposati in luglio!). Il primo che ha aperto era una scatolina con dentro delle scarpine da neonato e lì è rimasto un po' stupito. Il secondo invece era una scatolina con dentro il test positivo. Quando l'ha visto non ha capito nulla o forse non voleva crederci. Mi ha chiesto cosa fosse e cosa significasse ed dopo avergli comunicato la bella notizia era talmente fuori di sé dalla gioia che erano le due di notte e voleva uscire per farsi un giro😀😀😀
    Con il secondo figlio invece fatto il test alle due di notte in vacanza con la sola luce del telefono perché stavamo in un monolocale quindi non volevamo svegliare mio marito e mia figlia accendendo la luce . La mattina seguente gli chiedo di prendere il test dalla mia borsa per leggere le istruzioni perché avevo deciso di farlo. Appena lo tira fuori dalla confezione e vede le due linee, mi abbraccia e mi bacia commosso. Un momento unico anche perché stavolta eravamo ancora più consapevoli delle emozioni che avremmo provato. Ed infatti la nascita di Leo ci ha emozionati ancora di più rispetto alla prima figlia.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah io ti adoro. Cmq io nel giorno del presunto arrivo del ciclo avendo continue perdite bianche e nessuna avvisaglie di ciclo. Ho fatto un test canadese di gravidanza e lui mi ha trovato in bagno con lo stick in mano e praticamente ha sbarrato gli occhi e mi ha detto la linea c'è ma è leggera, era vero, poi mi ha guardato se ne è andato e non mi ha quasi per niente rivolto la parola per tutta la serata, si è fatto una cena abbondante, io ogni tanto lo fissavo e ridevo e lui mi diceva sorridendo smettila aspettiamo domani. Tutta la notte facendo pipi e ad ogni mia alzata lui mi chiedeva come stessi e se fosse arrivato il ciclo, ad ogni risposta negativa corrispondeva un respiro di sollievo, di mattina rifeci un canadese linea positiva ma ancora flebile (dopo tutta la notte a fare pipi) allora lui affermò pomeriggio se non arriva il ciclo acquistiamo un Clear blue così fece e poi ci mancava quasi che facesse lui la pipi al posto mio 🤣ha preso in mano tutto scatola, istruzioni e bicchiere con pipi... Al "+" mi abbraccio e mi disse sei incinta stiamo per diventare mamma e papà. Un forte abbraccio e bacio a cui segui una mia risata isterica con tanto di te lo avevo detto 🤣🤣🤣e poi risata isterica di entrambi
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato tanto di fargli trovare una sorpresa poi, al primo mese di tentativo e al giorno prima del presunto arrivo del ciclo il test lo abbiamo fatto insieme. Vedere L emozione nostra, nuova, insieme è stato bellissimo. Se dovesse arrivare un secondo magari potrei pensare qualcosa di originale ma L averlo fatto insieme è stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha...se cercavo una gravidanza lo avrei fatto in modo carino.... la mia è stata un entrata impovvisa in bagno
    -jappy...sono incinta
    -fammi finire la 💩💩💩...poi mi dici meglio.
    ahhaahah
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’avevo fatto il primo gg di ritardo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... io avevo pure qst idea... ma qnd ho fatto il test ed era positivo sono corsa a lavoro da lui chiamandolo prima con una scusa x accettarmi che poteva lasciare un attimo il lavoro x uscire fuori e abbracciandolo gli ho dato il test in mano .. m emoziono ancora!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Anche io ho fantasticato sul matrimonio che poi non mi ha deluso sono sicura che poi qualche cosa carina mi verrà in mente sperando che sia positivo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci fantastico spesso...commento fantasticato tanto sul nostro matrimonio, sull'entrata in sala, sul primo ballo...e visto che è stato completamente diverso da quello che immaginavo, ma moooolto più bello, credo che semplicemente seguirò le emozioni e le circostanze del momento! 😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 quella mattina stranamente era sveglio 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione