Questa mattina ragazze mi è venuta questa curiosità! Noi stiamo provando come vi ho scritto in questi giorni ma in maniera molto sciolta e senza troppi calcoli, però sono curiosa di sapere voi come lo avete detto a vostro marito per lasciarlo a bocca aperta? A me , se dovesse capitare, vorrei...
Questa mattina ragazze mi è venuta questa curiosità! Noi stiamo provando come vi ho scritto in questi giorni ma in maniera molto sciolta e senza troppi calcoli, però sono curiosa di sapere voi come lo avete detto a vostro marito per lasciarlo a bocca aperta? A me , se dovesse capitare, vorrei dirglielo in maniera carina anche perché lui è molto sentimentale e si emoziona tanto
Io avevo comprato il test la sera prima xke avevo un ritardo di un solo giorno...la mattina avevo la vescica piena e l ho fatto mentre dormiva...l ho svegliato dicendo: buongiormo papà! Stava completamente rimbambito che nn ha realizzato subito 🤣🤣🤣
La prima volta lo abbiamo fatto insieme. La seconda avevo preparato una sorpresa. Ho messo il test dentro una scatola e nel bigliettino ho scritto :"auguri papà bis" (purtroppo é andata male) la terza ho fatto il test e gli ho mandato una foto. Era al lavoro. Doveva andare così. Senza cose troppo romantiche😅🤣
Io ho fatto il test poco dopo che lui era uscito di casa, io ero convinta fosse negativo e non volevo farlo con lui per non dargli un dispiacere. Una volta fatto l’ho chiamato e con la voce tremante gli ho detto che ero incinta. Non ho potuto far finta di nulla perché mi sarebbe dovuto venire a prendere al lavoro ed io facendo un lavoro a rischio mi hanno fermato da quel turno li.
Io gli ho fatto trovare la tavola apparecchiata per tre anziché per due... e con i petali di rosa una scia che portava al test positivo ed un paio di calzine da neonato! Io stessa mi sono fatta trovare sui tacchi per festeggiare, infatti abbiamo stappato ... ma ha bevuto solo lui ovviamente! Sono una tipa romantica!
Io ho fatto il test da sola, dopo gli ho preparato una scatola dove ho messo il Clearblu con scritto incinta e dentro c'era un foglietto con scritto : sei pronto a diventare papà?? 😍😍😍
Quando mio marito è tornato a casa io avevo ancora il test in mano.. appena fatto..gli ho detto
Tu quante linee vedi?? E lui... 3!!!! Ancora rido se ci penso!!!! Hahahahhaha era talmente agitato.. hahahahhaha così lo abbiamo praticamente scoperto insieme. È stato surreale! Purtroppo non è andata bene... vedremo la prossima volta...
Visualizza messaggio citato
Eheh volevo soffocarlo con il cuscino ma poi mi sono resa conto che lui ha il sonno pesante e neanche l'allarme della casa lo sveglia 🤪 a colpa è stata mia che ho sbagliato momento 😅😅 dovevo aspettare....
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si io ero sconvolta... Ho anche pianto xke non era una cosa che aspettavamo!!!
Immagino !! A volte uno crede che una botta e via e subito capito invece leggendovi mi rendo conto che non è così
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho letto il test per metà.. Quindi solo la scritta 'incinta' poi ho chiamato lui mezza gridando e ha letto il test con scritto incinta 3+!!! È stato emozionante xke io ero sotto shock mentre lui felicissimo!!!
Noi abbiamo semplicemente fatto il test insieme! Dopo un anno e mezzo di tentativi fidati che per entrambi vedere comparire quelle due lineette è stata l'emozione più bella di sempre! 😊
Io avevo pensato di prendergli un libro sul diventare papà ma poi quando ho fatto il test non ho resistito... Eravamo in vacanza in Sardegna e stranamente ero in ritardo(io di solito sono molto puntuale e quando arrivo al mare mi arrivano sempre prima le maledette😅) ma non volevo illudermi come avevo fatto nei mesi precedenti... Alla fine la mia curiosità ha avuto il sopravvento su tutto e alle 3 di notte ho fatto il test da sola.... Appena sono apparse le 2 linee super nitide sono corsa in camera e ho svegliato mio marito.... Gli faccio "ciao futuro papà!!" con gli occhi emozionati e lui "aspetta che realizzo quello che mi hai detto!" si gira dall'altra parte e torna a dormire 😣 alla mattina si sveglia e mi chiede se era stato un sogno 🤭 poi tutto emozionato mi ha abbracciata.....
Nel mese in cui meno l’avremmo detto, ho fatto il test di nascosto.... essendo positivo, incredula, ho pensato a 1000 modi, ma tutti impegnativi, e lui sarebbe rientrato a casa nel giro di 20/30 minuti!! Allora dopo averlo realizzato prima io, piangendo... e girando per casa come una trottola, ho preso un quadernino dove io e lui ci scriviamo le dediche e le cose importanti!! Gli ho scritto “Dimmi che la vedi anche tu la seconda linea...” con un ❤️... e poi gliel’ho incollato!! Appena rientrato gliel’ho fatto leggere e non se l’aspettava minimamente.... lacrime di gioia insieme ❤️❤️❤️
Io da una parte credo che non sia successo nulla perché abbiamo provato solo una volta ma dall’altra ho l’ansia di scoprirlo
Immagino! Io ne ho 29 quindi un po’ più piccolina ma comunque non cambia granché lavoro come libraia alla Giunti al Punto e a novembre farei un anno ma di rinnovo in rinnovo di un determinato. Adesso ho la scadenza l’1 settembre ma di indeterminato non se ne parla. Viviamo solo di speranze
Io sono infermiera a p iva...come ho comunicato il positivo sono dovuta star a casa...ma lo sapevo già...il mio è un lavoro a rischio...nel frattempo sono in graduatoria per lo stesso ospedale per cui lavoro a p iva....quindi prima o poi ci sarà il posto fisso...io sapevo cosa sarebbe successo...ma nn ho voluto aspettare...ho già 36 anni
Ciao anch'io progettavo di dirglielo in maniera carina e romantica quando sarebbe arrivato il positivo invece ho fatto il test un lunedì mattina alle 7.00 senza dirgli nulla e nella convinzione che sarebbe stato negativo perchè attribuivo il ritardo di 3 giorni allo stress e dopo 10 mesi di tentativi era stato il mese meno probabile,che quando ho visto la seconda linea mi sono fiondata in camera,lui stava dormendo,con il test in mano dicendo a gran voce che era positivo....poveretto li per li non capiva si è svegliato con me che saltellavo sul letto 😅 altro che bel momento romantico 😂🤣