Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Come dirlo al vostro lui?

Sara, il 21 Agosto 2019 alle 08:15

Pubblicato in Future mamme 104

Questa mattina ragazze mi è venuta questa curiosità! Noi stiamo provando come vi ho scritto in questi giorni ma in maniera molto sciolta e senza troppi calcoli, però sono curiosa di sapere voi come lo avete detto a vostro marito per lasciarlo a bocca aperta? A me , se dovesse capitare, vorrei...
Questa mattina ragazze mi è venuta questa curiosità! Noi stiamo provando come vi ho scritto in questi giorni ma in maniera molto sciolta e senza troppi calcoli, però sono curiosa di sapere voi come lo avete detto a vostro marito per lasciarlo a bocca aperta? A me , se dovesse capitare, vorrei dirglielo in maniera carina anche perché lui è molto sentimentale e si emoziona tanto

104 Risposte

• Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato il test la sera prima xke avevo un ritardo di un solo giorno...la mattina avevo la vescica piena e l ho fatto mentre dormiva...l ho svegliato dicendo: buongiormo papà! Stava completamente rimbambito che nn ha realizzato subito 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta lo abbiamo fatto insieme. La seconda avevo preparato una sorpresa. Ho messo il test dentro una scatola e nel bigliettino ho scritto :"auguri papà bis" (purtroppo é andata male) la terza ho fatto il test e gli ho mandato una foto. Era al lavoro. Doveva andare così. Senza cose troppo romantiche😅🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test poco dopo che lui era uscito di casa, io ero convinta fosse negativo e non volevo farlo con lui per non dargli un dispiacere. Una volta fatto l’ho chiamato e con la voce tremante gli ho detto che ero incinta. Non ho potuto far finta di nulla perché mi sarebbe dovuto venire a prendere al lavoro ed io facendo un lavoro a rischio mi hanno fermato da quel turno li.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio una fotina😌😌😌
    Come dirlo al vostro lui? 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto trovare la tavola apparecchiata per tre anziché per due... e con i petali di rosa una scia che portava al test positivo ed un paio di calzine da neonato! Io stessa mi sono fatta trovare sui tacchi per festeggiare, infatti abbiamo stappato ... ma ha bevuto solo lui ovviamente! Sono una tipa romantica!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test da sola, dopo gli ho preparato una scatola dove ho messo il Clearblu con scritto incinta e dentro c'era un foglietto con scritto : sei pronto a diventare papà?? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.... 🙁🙁
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mio marito è tornato a casa io avevo ancora il test in mano.. appena fatto..gli ho detto
    Tu quante linee vedi?? E lui... 3!!!! Smiley xd Ancora rido se ci penso!!!! Hahahahhaha era talmente agitato.. hahahahhaha così lo abbiamo praticamente scoperto insieme. È stato surreale! Purtroppo non è andata bene... vedremo la prossima volta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel’ho detto al telefono, il massimo del romanticismo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh volevo soffocarlo con il cuscino ma poi mi sono resa conto che lui ha il sonno pesante e neanche l'allarme della casa lo sveglia 🤪 a colpa è stata mia che ho sbagliato momento 😅😅 dovevo aspettare....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ero sconvolta... Ho anche pianto xke non era una cosa che aspettavamo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 attimi di incredulità
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino !! A volte uno crede che una botta e via e subito capito invece leggendovi mi rendo conto che non è così
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto il test per metà.. Quindi solo la scritta 'incinta' poi ho chiamato lui mezza gridando e ha letto il test con scritto incinta 3+!!! È stato emozionante xke io ero sotto shock mentre lui felicissimo!!!
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo semplicemente fatto il test insieme! Dopo un anno e mezzo di tentativi fidati che per entrambi vedere comparire quelle due lineette è stata l'emozione più bella di sempre! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ahahhahahaha oddio!!!!! Non lo hai picchiato???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che sì!! In becco alla cicogna!!Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di prendergli un libro sul diventare papà ma poi quando ho fatto il test non ho resistito... Eravamo in vacanza in Sardegna e stranamente ero in ritardo(io di solito sono molto puntuale e quando arrivo al mare mi arrivano sempre prima le maledette😅) ma non volevo illudermi come avevo fatto nei mesi precedenti... Alla fine la mia curiosità ha avuto il sopravvento su tutto e alle 3 di notte ho fatto il test da sola.... Appena sono apparse le 2 linee super nitide sono corsa in camera e ho svegliato mio marito.... Gli faccio "ciao futuro papà!!" con gli occhi emozionati e lui "aspetta che realizzo quello che mi hai detto!" si gira dall'altra parte e torna a dormire 😣 alla mattina si sveglia e mi chiede se era stato un sogno 🤭 poi tutto emozionato mi ha abbracciata.....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di viverle anche noi❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto il test insieme nel bagno!! Quando abbiamo visto il positivo ci siamo abbracciati Smiley heart Smiley love Dolci emozioni..

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mese in cui meno l’avremmo detto, ho fatto il test di nascosto.... essendo positivo, incredula, ho pensato a 1000 modi, ma tutti impegnativi, e lui sarebbe rientrato a casa nel giro di 20/30 minuti!! Allora dopo averlo realizzato prima io, piangendo... e girando per casa come una trottola, ho preso un quadernino dove io e lui ci scriviamo le dediche e le cose importanti!! Gli ho scritto “Dimmi che la vedi anche tu la seconda linea...” con un ❤️... e poi gliel’ho incollato!! Appena rientrato gliel’ho fatto leggere e non se l’aspettava minimamente.... lacrime di gioia insieme ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da una parte credo che non sia successo nulla perché abbiamo provato solo una volta ma dall’altra ho l’ansia di scoprirlo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto il test insieme in bagno.. ❤️ Momenti magici!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Io ne ho 29 quindi un po’ più piccolina ma comunque non cambia granché lavoro come libraia alla Giunti al Punto e a novembre farei un anno ma di rinnovo in rinnovo di un determinato. Adesso ho la scadenza l’1 settembre ma di indeterminato non se ne parla. Viviamo solo di speranze
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 bè quando si è felici non si pensa a nulla e sono gridarlo ai 4 venti!!😂😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono infermiera a p iva...come ho comunicato il positivo sono dovuta star a casa...ma lo sapevo già...il mio è un lavoro a rischio...nel frattempo sono in graduatoria per lo stesso ospedale per cui lavoro a p iva....quindi prima o poi ci sarà il posto fisso...io sapevo cosa sarebbe successo...ma nn ho voluto aspettare...ho già 36 anni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io progettavo di dirglielo in maniera carina e romantica quando sarebbe arrivato il positivo invece ho fatto il test un lunedì mattina alle 7.00 senza dirgli nulla e nella convinzione che sarebbe stato negativo perchè attribuivo il ritardo di 3 giorni allo stress e dopo 10 mesi di tentativi era stato il mese meno probabile,che quando ho visto la seconda linea mi sono fiondata in camera,lui stava dormendo,con il test in mano dicendo a gran voce che era positivo....poveretto li per li non capiva si è svegliato con me che saltellavo sul letto 😅 altro che bel momento romantico 😂🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto trovare un biglietto con stampato un embrione di 4 settimane con scritto “Ancora non lo sai, ma ci sono anche io”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione