Questa mattina ragazze mi è venuta questa curiosità! Noi stiamo provando come vi ho scritto in questi giorni ma in maniera molto sciolta e senza troppi calcoli, però sono curiosa di sapere voi come lo avete detto a vostro marito per lasciarlo a bocca aperta? A me , se dovesse capitare, vorrei...
Questa mattina ragazze mi è venuta questa curiosità! Noi stiamo provando come vi ho scritto in questi giorni ma in maniera molto sciolta e senza troppi calcoli, però sono curiosa di sapere voi come lo avete detto a vostro marito per lasciarlo a bocca aperta? A me , se dovesse capitare, vorrei dirglielo in maniera carina anche perché lui è molto sentimentale e si emoziona tanto
Il primo test l ho fatto da sola nel bagno del lavoro perché facevo il turno serale e non stavo nella pelle...eravamo al telefono mentre lo facevo e quando mi ha sentito ridere ha capito! Il secondo eravamo in vacanza e prima di ripartire l avevo fatto ma era negativo...dopo una settimana ne ho fatto un altro ed era positivo (sicuramente ho ovulato tardi)...questa volta non gli ho detto niente...il giorno dopo ho comprato una bambola e un bavaglino bianco dove ho scritto speriamo che sia femmina...l ho incartato e gliel ho dato la sera ed era incredulo perché il primo test era negativo! Per la cronaca era un maschietto anche il secondo😂♥
Io avevo detto a mio marito del ritardo ma comunque ho voluto aspettare sei gg di effettivo ritardo perché non ci credevo e per non farmi troppe illusioni! Poi un pomeriggio ho comprato di nascosto il test dicendomi che lo avrei fatto quando mi sentivo pronta! La mattina seguente mi sono svegliata alle 6 per andare in bagno e di noscosto ho deciso di fare il test con la convinzione che se fosse stato negativo sarei tornata a letto e basta! E invece alla prima goccia di pipì eccolo colorarsi... mi tremava la mano .... sono tornata a letto senza dire nulla ma mio marito mi ha sgamata subito e così non sono riuscita a tenermi dalla felicità 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Anche mio marito è molto sentimentale mentre io sono più un maschiaccio...
Sapeva ovviamente del ritardo ma aveva meno percezione di me di quanto, dato il mio ciclo super regolare, fosse strano... anche perché avevamo fatto un unico tentativo, abbastanza improvvisato... Ho comprato il test e l'ho fatto da sola, quando è tornato a casa gliel'ho fatto trovare impacchettato sotto l'albero di Natale (era febbraio ma non lo avevamo ancora disfatto 😂) e lui si è commosso... e sapendo che io non sono particolarmente emotiva mi ha detto "Smetto subito eh, lasciami piangere solo un attimo!" 💙
Io ci penso sempre ..vorrei prendere un ciuccio e metterlo nella scatola con il test, poi ho pensato al body con la scritta...ma so che se dovessi farlo non riuscirei a resistere..quindi dovrei farlo poco prima del suo rientro
Noi eravamo al primo tentativo e abbiamo fatto il test insieme...Lo abbiamo scoperto insieme entrambi tra le lacrime!! 🤣 Adesso il mio bimbo ha 11 mesi ma sembra ieri!
Io avevo immaginato mille modi per dirglielo, mi emozionavo solo al pensiero... E niente, feci il test e talmente ero in estasi e incredula che lo avevo chiamato per dirgli di comprare il test da fare al sangue.... Lui rimase tanto scioccato alla notizia che dopo 3 minuti di silenzio al telefono mi disse "ma dove lo compro il test???" 🤣🤣🤣🤣 gli risposi "sicuramente in macelleria lo trovi" ahahahahah e insomma... dopo una settimana ancora era incredulo!! 😆😆😆😆
Noi abbiamo fatto il test insieme una domenica mattina... Il problema era stato il giorno prima dirgli che volevo fare un test semplicemente perché mi ero svegliata con l'idea di farlo... Praticamente stavamo cercando da più di 2 anni e avevamo appena fissato un appuntamento in un centro per la pma... Immaginate la sua faccia quando gli ho detto di fermarci in farmacia a comprare il test. Però il giorno dopo l'abbiamo fatto ed era positivo!
Ciao! Noi abbiamo iniziato a cercare dopo che lo scorso novembre ho avuto un ritardo di una settimana e c’erano i presupposti per sospettare. Abbiamo tentato per 2/3 mesi senza successo, poi (quella che si è rivelata la volta buona) una sera mentre eravamo con amici a casa, avevo il seno che mi dava fastidio cosa che mi capitava normalmente con il ciclo, ma quella sera il seno aveva un aspetto strano, così ho deciso che il giorno dopo avrei tentato un test. Sono stata tutta la giornata nell’indecisione, finché mio marito è uscito per vedersi con un amico verso le 15 di pomeriggio e io ho deciso di farlo. Ho fatto un primo test dove la linea era visibile, ma leggera..quindi ho mandato la foto a mio marito per chiedergli se la vedeva anche lui.. la sua risposta è stata “hai un altro test?!?” Così ho fatto un secondo test (un clearblu di quelli con la croce), gli ho mandato prima una foto del test senza fare e poi del test fatto (ho utilizzato la stessa pipì raccolta nel bicchiere) A quel punto mio marito è tornato di corsa a casa. Ci siamo scambiati un po’ di abbracci e baci e poi non abbiamo resistito abbiamo comunicato la notizia..nel frattempo che lui è andato ad annunciarlo al padre, è tornata la mamma che non trovando il figlio mi ha chiesto “dov’e?” E io “è andato un momento da padre a dirgli una cosa”; al che mia suocera si è preoccupata e io con un gran sorriso sono andata a prendere i test..e vabbè non ti dico le fontane in pratica 😝
Il mio test ha avuto del drammatico...anche se ora ci ridiamo su...io ero sul lavoro a Genova, lui a Padova da parenti, quindi gli ho mandato la foto del test....peccato che lui fosse ad una veglia funebre....mi hanno raccontato le sue cugine che lui ha iniziato a ridere con il telefono in mano e sua madre, che non capiva, lo prendeva a gomitate per farlo smettere 🤣🤣🤣😅😅😅😅 ... X la seconda bimba gli ho fatto trovare il test in cucina, gli ho chiesto di passarmelo facendo finta di niente e quando ha visto che c'erano due linee rideva e piangeva insieme 🥰🥰🥰🥰
Noi abbiamo fatto il test insieme.. Lui se lo aspettava che fossi incinta, perché in vacanza sulla neve avevo i primi giorni di ritardo e una forte avversione al cioccolato, che io adoro..
Purtroppo lo abbiamo perso ad 8 settimane.. Adesso spero di poter condividere con lui nuovamente questa emozione ❤
Anche io sognavo un modo romantico... Era il 14 agosto e saremmo partiti da lì a breve perciò mi sono detta anche se sono solo a 10 po voglio provare prima di partire da casa...perciò l ho fatto senza dirglielo e presa dal momento ero così euforica che sono corsa in camera a dirglielo...lui sconvolto non se lo aspettava proprio, ha realizzato dopo un paio di ore in cui è stato in quasi assoluto silenzio 😆
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me vengono le lacrime a ricordarlo, perché l'ho perso...
Ma quel giorno l'ho scoperto a mezzogiorno, in pausa pranzo.. mio marito tornava alle 14.
Sono scappata a prendere un ciuccio, ed ho preparato la sorpresa con ciuccio, test positivo, e un post it con scritto "se va tutto bene ad ottobre non andiamo in vacanza, ma iniziamo a ristrutturare la cameretta"... pianti e commozione, lo cercavamo da un anno..
Purtroppo è andata male ed in realtà in questi giorni abbiamo prenotato il famoso viaggio di ottobre..
Anche io pensavo mille modi per dirglielo... Ma quella mattina non ho resistito e dopo qualche minuta sono corsa in camera a svegliarlo papy papy papy svegliati..
Immagino sempre questo momento, ho immaginato di regalargli un body con scritto "tra 9 mesi sarò tra le tue braccia"
Mi vengono i brividi solo a pensarlo.... Speriamo bene!
La prima volta l'abbiamo fatto insieme, invece la seconda gli ho fatto trovare un regalo , non pensava minimamente possa essere incinta perché gli avevo detto che mi fosse arrivato il ciclo, comunque nella scatola c'era un'altra scatola, tutto impacchettato con tanto di nastri e fiocchi, ( alla fine erano 10 ), nella più piccola c'era un bigliettino dove lo invitavo di cercare in camera nostra "qualcosa" e nel peluche che era sul letto era nascosto il test.
Visualizza messaggio citato
Io ho un ansia di fare il test ma so che è assurdo perché ci abbiamo provato il 17 e il ciclo dovrebbe arrivarmi il primo contando 32 gg dato che è irregolare
Visualizza messaggio citato
Non sono giorni facili... lunedì andrò a controllo e vedremo cosa fare...e quando ricominciare a cercare... speriamo bene ^.^ intanto vi seguo e tifo x voi