Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio. Noi faremo come bomboniere delle candele in cera d'api fai da te (compreso lo stampo!), perché ci piacciono le api e di ritorno dalla luna di miele faremo il corso per mettere su qualche arnia. Ci piaceva...
Ho partecipato al post di Susanna
2867 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2874 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
2874 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2878 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Carlota
2882 giorni faHo partecipato al post di Alezz
2884 giorni faHo creato un post
2884 giorni faCiao! Faremo il ricevimento a pranzo all'interno di un panteon che non può ospitare più di 95 persone. Noi saremo una novantina di inviati più o meno. L'aperitivo avverrà nel giardino mentre il taglio della torta all'interno di una limonaia...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao! Qualcuna sa dirmi come fare per richiedere di partecipare all'udienza che il Papa fa per gli sposi? Non riesco a trovare niente da nessuna parte. Grazie!
Ho partecipato al post di Rita
2913 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2920 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2932 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2934 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM