Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2800 giorni faCiao! Ho provato a lavare il riso per toglierli l'amido, ho seguito i vostri consigli, ma una tragedia... Ho usato per due volte il riso ribe, ma alla fine mi si sbriciola tutto. Ogni chicco si divide in tre/quattro pezzi, praticamente non è più riso...
Ho creato un post
2824 giorni faCiao! Gli amici credo stiano già pensando all'addio al celibato e al nubilato... Ma a noi questa festa non piace granchè... non sappiamo che fare, voi pensate che sarebbe senza senso fare un gruppo WhatsApp con tutti gli amici (tra l'altro ne abbiamo...
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio. Noi faremo come bomboniere delle candele in cera d'api fai da te (compreso lo stampo!), perché ci piacciono le api e di ritorno dalla luna di miele faremo il corso per mettere su qualche arnia. Ci piaceva...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao! Faremo il ricevimento a pranzo all'interno di un panteon che non può ospitare più di 95 persone. Noi saremo una novantina di inviati più o meno. L'aperitivo avverrà nel giardino mentre il taglio della torta all'interno di una limonaia...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao! Qualcuna sa dirmi come fare per richiedere di partecipare all'udienza che il Papa fa per gli sposi? Non riesco a trovare niente da nessuna parte. Grazie!
Ho creato un post
2933 giorni fapioggia d'amore Ciao a tutte! Avevo visto l'idea di realizzare, invece dei coni portariso, dei sacchettini con un'etichetta in cartoncino, come la foto che vi allego. Voi avete idee pratiche su come crearli? Grazie
Ho creato un post
2939 giorni faCiao! Dove avete trovato on-line le coccarde per le auto degli ospiti a buon prezzo? Avevo pensato anche di farle fai da te. Avete idee originali e carine da propormi? Grazie!
Ho creato un post
2964 giorni faScusate, sono imbranata, non riesco più a trovare il modo di vedere i topic a cui partecipo. Come si fa??? Grazie!
Ho creato un post
3058 giorni faCiao, sono Lara, mi sposerò il 22 Settembre 2018, come voi... voi che chiesa avete scelto? e per il ricevimento?
Ho creato un post
3059 giorni faCiao! Mi piacerebbe fare gli allestimenti in chiesa e al ricevimento con limoni e melagrane. Avete delle immagini\idee da darmi? Grazie Lara
Fotografi garanzie ANFM