Catania, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3308 giorni faRagazzeeeee finalmente arrivate le mie bomboniere swarosky😍😍😍vi piace?
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze, leggo parecchio di coppie che festeggiano la promessa di matrimonio...o che magari vanno al comune con parenti e vestiti eleganti...ma la promessa di matrimonio non è la semplice pubblicazione di matrimonio al comune? Un po' come la...
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Maffy
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3342 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3342 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
3344 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faLa promessa di matrimonio è d'obbligo farla? Xkè la signora della mia chiesa(dove mi sposerò) mi ha detto che non c'è bisogno di fare il rito civile al comune e che verrà fatto tutto in chiesa
Ho partecipato al post di Elisa
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3418 giorni fa
Ho creato un post
3418 giorni faCiao future sposine come me...purtroppo nel bel mezzo dei preparativi del mio matrimonio mi sto ritrovando a dover fare degli accertamenti X dei continui mal di testa e problemi di vista che a volte mi costringono a mettermi seduta...ho già fatto la...
Ho partecipato al post di Felicetta
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM