Cerea, Verona · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3187 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3200 giorni fa
3200 giorni fa
Ciao a tutte!!! A -35 giorni ho utimato le cassette porta bomboniere, i sacchetti per i colleghi di fm, le scatoline per i non invitati e i vesetti per i ragazzi del coro! Il tempo inizia a stringere, ma ho quasi finito tutto! E voi, come siete...
3215 giorni fa
Oggi a -48 altri fai da te...segna posto e menù! Ho usato le pigne perché ci sposeremo in montagna...😊
3215 giorni fa
Ciao a tutte!! oggi la mia testimone ha trovato il suo abito!! Voi cosa ne pensate? Io la trovo bellissima anche perché considerata la giovane età trovo il modello del vestito elegante e allo stesso tempo fresco e giovanile.
3240 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto delle altre prove con mia sorella per la manicure. Premetto che sono solo dei tentavi per vedere l'effetto e non sono nemmeno sigillate, ma volevo comunque un vostro parere...cosa me pensate? Ps. Se deciderò per il french...
3257 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho provato a creare le mie wedding bag... è solo un prototipo...prima di procedere volevo anche un vostro parere...che ne dite??? Grazie mille!
3287 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe!! Eleganti per la cerimonia, sportive per le foto al lago.
3298 giorni fa
A -132 giorni siamo andati a ritire le nostre fedi!!!! Oro giallo e oro bianco naturale satinato con incisioni scritte di nostro pugno!!!! Non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno per poterle indossare!!! In più a grande sorpresa l'azienda orafa...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3324 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3335 giorni fa
3335 giorni fa
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Questa sarà la chiesa in cui ci sposeremo. Essendo già ricca di suo pensavo di non metterei molti fiori per non "appesantirla" troppo. La mia idea era di usare rose e peonie bianche e rosa...
3352 giorni fa
Ciao future sposine!! Oggi mia sorella mi ha fatto la prima prova per le unghie del gran giorno...cosa ne pensate??
3356 giorni fa
Ciao future sposine! Mia sorella sarà la mia testimone...il matrimonio si svolgerà il 19 agosto 2017, è alta 1,59 quindi gli abiti lunghi non sono adeguati. Che dite, puo andare come outfit?
Fotografi garanzie ANFM