Cerea, Verona · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutte! Sono nuovamente qui in cerca di un vostro prezioso aiuto! Abbiamo ricevuto le foto delle nostre nozze già da alcuni mesi, ma ahimè io e mio marito siamo in super crisi!! Vorremmo realizzare un ingrandimento e ne abbiamo selezionate un...
Ho creato un post
2995 giorni faE dopo 4 mesi dal matrimonio è arrivato il nostro album 😍 Anche se con il fotografo abbiamo visto e rivisto foto e impaginazioni, vederlo dal vivo e sfogliarlo è stata una vera emozione, ci sembrava di rivivere quei magici momenti!
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Finalmente abbiamo ricevuto le foto del nostro matrimonio e vorrei creare dei biglietti di ringraziamento da lasciare a tutti gli invitati personalizzati con le nostre foto, avete qualche...
Ho creato un post
3063 giorni faE a 3 mesi dal matrimonio sono arrivate le foto ufficiali!!! Dopo un immensa emozione, ora arriva la parte difficile..selezionare le foto per l'album!😅
Ho creato un post
3152 giorni faIl fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha mandato in anteprima 2 foto del servizio....dire che ci siamo emozionati entrambi nel vederle è dir poco 😍😍😍
Ho creato un post
3158 giorni faAncora non mi sembra vero, ma anche il nostro giorno è arrivato!! È stata una giornata bellissima ed è andato tutto nel migliore dei modi!!! Vi lascio alcune foto fatte da amici e parenti in attesa di quelle ufficiali!! Grazie per i preziosi consigli...
Ho creato un post
3179 giorni faEd oggi a grande sorpresa ho ricevuto l'invito al mio addio al nubilato!!!😍😊
Ho creato un post
3181 giorni faEbbene sì...sembrava che il tempo non dovesse passare mai, invece mi ritrovo a -18 giorni ad aver terminato anche le bomboniere per invitati, non invitati, genitori e testimoni! Mi rendo conto che questo sarà uno dei miei ultimi topic e con...
Ho creato un post
3193 giorni faCiao Sposine!! ormai manca meno di un mese al grande giorno e volevo confrontarmi con voi per capire se, oltre alle bomboniere (che preparerò nelle prossime settimane) ho tralasciato qualche dettaglio: chiesa, coro, location, torta, fiori,...
Ho creato un post
3197 giorni faOggi giornata produttiva!!! Ed anche le bomboniere per testimoni ci sono!!😊
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte!!! A -35 giorni ho utimato le cassette porta bomboniere, i sacchetti per i colleghi di fm, le scatoline per i non invitati e i vesetti per i ragazzi del coro! Il tempo inizia a stringere, ma ho quasi finito tutto! E voi, come siete...
Ho creato un post
3212 giorni faOggi a -48 altri fai da te...segna posto e menù! Ho usato le pigne perché ci sposeremo in montagna...😊
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutte!! oggi la mia testimone ha trovato il suo abito!! Voi cosa ne pensate? Io la trovo bellissima anche perché considerata la giovane età trovo il modello del vestito elegante e allo stesso tempo fresco e giovanile.
Ho creato un post
3237 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto delle altre prove con mia sorella per la manicure. Premetto che sono solo dei tentavi per vedere l'effetto e non sono nemmeno sigillate, ma volevo comunque un vostro parere...cosa me pensate? Ps. Se deciderò per il french...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao sposine, oggi ho provato a creare le mie wedding bag... è solo un prototipo...prima di procedere volevo anche un vostro parere...che ne dite??? Grazie mille!
Ho creato un post
3284 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe!! Eleganti per la cerimonia, sportive per le foto al lago.
Fotografi garanzie ANFM