Cerea, Verona · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2955 giorni fa
Ciao a tutte! Sono nuovamente qui in cerca di un vostro prezioso aiuto! Abbiamo ricevuto le foto delle nostre nozze già da alcuni mesi, ma ahimè io e mio marito siamo in super crisi!! Vorremmo realizzare un ingrandimento e ne abbiamo selezionate un...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2967 giorni fa
Salve sposine, avete voglia di farmi vedere cosa indosserete come gioielli per il vostro matrimonio e su che fascia di prezzo siete rimaste?? A -98 preoccupa un po la questione soldi 😖
Ho caricato una foto nel post di Sara
2980 giorni fa
Buongiorno ragazze, cercavo qualche spunto su l'estetica del libretto della Santa Messa fai da te... Chi di voi l'ha fatto?...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2988 giorni fa
Buonasera ragazze... girando per la community ancora non ho trovato un racconto o una foto di spose sotto la pioggia... raccontatemi le vostre esperienze.... e per le prossime spose... temete la pioggia? Oppure non vi spaventa e siete curiose della...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samuela
2995 giorni fa
2995 giorni fa
E dopo 4 mesi dal matrimonio è arrivato il nostro album 😍 Anche se con il fotografo abbiamo visto e rivisto foto e impaginazioni, vederlo dal vivo e sfogliarlo è stata una vera emozione, ci sembrava di rivivere quei magici momenti!
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2996 giorni fa
Buongiorno a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo scelto come tema per il nostro matrimonio "i dolci" ma non abbiamo nessuna idea su cosa fare come segnaposto, voi cosa mi consigliate?
3063 giorni fa
E a 3 mesi dal matrimonio sono arrivate le foto ufficiali!!! Dopo un immensa emozione, ora arriva la parte difficile..selezionare le foto per l'album!😅
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3063 giorni fa
Salve sposine voi che bouquet avete scelto o avete intenzione di acquistare per le vostre nozze? Vi piacerebbe un bouquet composto da rose bianche? E che tipi di fiori potrebbero essere usati per il grande giorno? Grazie mille a tutti quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3110 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo il 23 dicembre e non so cosa fare come segnaposto. Vorrei qualcosa di carino ed economico. Idee??
Ho caricato una foto nel post di Swan
3114 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
3152 giorni fa
Il fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha mandato in anteprima 2 foto del servizio....dire che ci siamo emozionati entrambi nel vederle è dir poco 😍😍😍
3158 giorni fa
Ancora non mi sembra vero, ma anche il nostro giorno è arrivato!! È stata una giornata bellissima ed è andato tutto nel migliore dei modi!!! Vi lascio alcune foto fatte da amici e parenti in attesa di quelle ufficiali!! Grazie per i preziosi consigli...
3179 giorni fa
3181 giorni fa
Ebbene sì...sembrava che il tempo non dovesse passare mai, invece mi ritrovo a -18 giorni ad aver terminato anche le bomboniere per invitati, non invitati, genitori e testimoni! Mi rendo conto che questo sarà uno dei miei ultimi topic e con...
Fotografi garanzie ANFM