Montegranaro, Fermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2881 giorni faCiao sposine...devo preparare i cartoncini I SPY....mi fate vedere i vostri X prendere spunto?
Ho creato un post
2882 giorni faCiao sposine...ieri prima prova d abito!!!i colori del corpetto sono stati messi solo così a caso..la prossima prova sara più completo e verrà dello stesso colore di quello appeso dietro!!!vi piace???quelle sotto sono le scarpe
Ho creato un post
2888 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe che cercavo!!! 😀
Ho creato un post
2897 giorni faBuongiorno sposine...chi come noi sposeranno il 18/08/18??? E a che punto siete??? 😍
Ho creato un post
2897 giorni faOggi abbiamo iniziato a distribuire le nostre partecipazioni!!....fatte da noi ❤️
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze c e qualcuna di voi che come me nn sa camminare sui tacchi e ha optata X una scarpa bassa???avete qualche foto??
Ho creato un post
2917 giorni faCiao sposine...nel topic precedente vi ho postato i segnaposto!!!ieri invece abbiamo iniziato le bomboniere!!!sempre fatte da noi ❤️ Vi piacciono??? In foto c è anche la nostra bambina che il giorno del nostro matrimonio compierà 3 anni 😍
Ho creato un post
2917 giorni faSegnaposto ultimati!!!fatti da noi ❤️ Vi piacciono???
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutte ragazze...voi cosa regalate ai vostri testimoni??io e da un po' che ci penso ma nn sono ancora arrivata a una soluzione...noi avremo 3 testimoni a testa, di cui 4 sono ragazzi nè sposati e ne fidanzati..quindi niente X la casa...e non...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte!!!! -166 giorni!!!c è qualcuno che si sposerà il 18/08/18 come noi???
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutte...voi cosa regalerete ai vostri testimoni???io non ne ho proprio idea 😓...anche xke 3 di loro sono ragazzi e nn sono ne fidanzati e ne sposati quindi niente che possa servire X la casa...mi date qualche idea??? Grazie Buona serata a...
Ho creato un post
3188 giorni faCiao a tutti...anche noi ci sposeremo il 18/08/18 e siamo di Montegranaro...voi di dove siete?
Fotografi garanzie ANFM