Montegranaro, Fermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2797 giorni faE stata una giornata indimenticabile...tutto perfetto proprio come lo immaginavamo 😍
Ho creato un post
2807 giorni faFinalmente pronto!!Vi piace??
Ho creato un post
2823 giorni faUltimi fai da te!!!Stelle luminose X torta!!!
Ho creato un post
2825 giorni faCiao sposine...una curiosità!!noi avremo un tavolo di soli bimbi seguiti da 2 baby sitter...X le 2 ragazze devo far fare il menù adulti o il menù che mangiano i bambini???
Ho creato un post
2828 giorni faA -27 giorni..pronto anche il cuscino portafedi!! 💪🏻
Ho creato un post
2829 giorni faRagazze buonasera...voi avete fatto il regalo a fm??se si cosa??
Ho creato un post
2831 giorni faBuongiorno sposine!!il countdown è iniziato!!!! -30 #****
Ho creato un post
2836 giorni faCiao sposine!!ci sposiamo il 18 agosto e oltre al nostro matrimonio festeggeremo anche il compleanno della nostra bambina!!pensierini fai da te anche X lei!!matite X tutti gli invitati e album da colorare personalizzati X il tavolo dei bimbi!!!
Ho creato un post
2838 giorni faCiao sposine!!!vi piace??
Ho creato un post
2838 giorni faOggi penultima prova dell abito!!!Finalmente quasi pronto 😍😍 vi piace???
Ho creato un post
2840 giorni faAppena terminati con i confetti!!! 😍
Ho creato un post
2846 giorni faCiao a tutte!!!Sto impazzendo con il regalo X i testimoni!!!virrei regalare qualcosa di originale anche se nn ho un budget spropositato!!abbiamo in tot 6 testimoni!Non vorrei regalare ne regali preziosi xke nessuno li usa e ne soliti smartbox...Alla...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte sposine!!!!che dite vi piace??
Ho creato un post
2860 giorni faOggi il countdown segna -60!!! È rimasto poco ❤️
Ho creato un post
2861 giorni faCiao sposine...mi piace molto L idea delle wedding bag ma nn so come gestire la cosa..quante ne devo fare?e se poi capita chi ce L ha e chi nn ce L ha???esiste in alternativa???
Ho creato un post
2871 giorni faCiao sposine...il tema del nostro matrimonio sarà il legno..abbiamo realizzato qualsiasi cosa in legno..partecipazioni,segnaposto,bomboniere,centrotavola,etc... come posso chiamare i tavoli???i nomi degli alberi mi sembra troppo scontato..vorrei...
Fotografi garanzie ANFM