Montegranaro, Fermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2797 giorni fa
E stata una giornata indimenticabile...tutto perfetto proprio come lo immaginavamo 😍
2807 giorni fa
2823 giorni fa
2828 giorni fa
2831 giorni fa
2836 giorni fa
Ciao sposine!!ci sposiamo il 18 agosto e oltre al nostro matrimonio festeggeremo anche il compleanno della nostra bambina!!pensierini fai da te anche X lei!!matite X tutti gli invitati e album da colorare personalizzati X il tavolo dei bimbi!!!
2838 giorni fa
2838 giorni fa
2840 giorni fa
2847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2861 giorni fa
Segnaposto con fiori Segnaposto con nome Buongiorno a tutte sposine..L'incubo segnaposti torna a farsi sentire ogni tanto... qualcuna di voi sa dove posso trovare a dei prezzi accessibili dei segnaposto nominativi come questi? li ho trovati su etsy...
2861 giorni fa
2879 giorni fa
Ciao sposine...ieri prima prova d abito!!!i colori del corpetto sono stati messi solo così a caso..la prossima prova sara più completo e verrà dello stesso colore di quello appeso dietro!!!vi piace???quelle sotto sono le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Laura
2885 giorni fa
Come bomboniera il mio fm voleva un tagliere completamente in legno rustico e dopo varie ricerche ho trovato un'azienda di artigianato trentina che oltre a produrre taglieri fornisce anche servizio di incisione. Mi ero fatta mandare una foto di un...
2885 giorni fa
2894 giorni fa
Oggi abbiamo iniziato a distribuire le nostre partecipazioni!!....fatte da noi ❤️
Fotografi garanzie ANFM