Montegranaro, Fermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2909 giorni fa
Avete portato tutto a stampare , dai segnatavolo, segnaposto ai tableau o qualcuna ha scritto da se? che penne avete usato?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2909 giorni fa
Buongiorno Ragazze! Di solito amo postare sotto i vostri topic tante foto x darvi qualche idea (santo Pinter)...ma oggi io ho bisogno di voi! Nn ho idea x la torta, premetto che nn ci piace la pasta di zucchero, che il matrimonio sarà all'aperto in...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2915 giorni fa
Ciao future sposine, quante di voi hanno già dei figli? Avete fatto una partecipazione con citato i figli? Mi mostrate qualche idea? Su internet ho visto queste e non è male come cosa!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2916 giorni fa
Ragazze buonaseraaaa! Mi fate vedere i vostri cake topper? Vorrei trovarne uno romantico o che abbia a che fare col nostro tema che è il viaggio. Non vorrei spenderci molto massimo una trentina di euro 😅 intanto vi ringrazio!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2916 giorni fa
Ciao sposine...nel topic precedente vi ho postato i segnaposto!!!ieri invece abbiamo iniziato le bomboniere!!!sempre fatte da noi ❤️ Vi piacciono??? In foto c è anche la nostra bambina che il giorno del nostro matrimonio compierà 3 anni 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM